http://www.antijuve.com/img/moggi_ms...r_by_julio.jpg
Printable View
Galera Galera
no. Per kneji propongo direttamente la pena di morteQuote:
Originally Posted by Cloud Wallace
old :P
volevo rendervi partecipi del fatto che la mia firma è cambiata a tempo indeterminato.
lal
il milan veramente nn c'entra un kazzo..
:asd:
ok, volevo solo dire
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !
:sisi:
siete anche quelli in serie B :O
rubando e' isi essere primi :|
29 scudetti, 1 anno e mezzo in cima al campionato, l'unico modo per non farci piò stare li era incastrare qualcuno e mandarci in serie B.
Ma cmq non vi preoccupate, la juve torna sempre
fiero gobbo
ma lo juventino quanto e' stolto?
:rosik:
sei popo un juventino
e come tale un esemplare unico in tutta italia.
rubi e al posto di vergognarti.. te ne vanti.
Come minimo pretendo la C2
almeno qui a gobbolandia (Brianza) hanno avuto il buon gusto di non fare caroselli
:DDQuote:
Originally Posted by Infe
direi owned :asd:Quote:
Originally Posted by kenji
continuo a sentire :rosik:
è la coscienza :asd:
dai infe un pò d serietà.. ieri sera ho visto controcampo.. sembri mughini.. fiero d essere un juventino ke appoggia fino alla morte moggi.. ma cn ke coraggio? cn tutto quello ke è venuto fuori.. alla fine meglio essere coglioni come noi interisti ke x lo meno son fieri d giocare pulito (lo spero xkè se nn fosse cosi saremmo proprio i coglioni + grandi della terra)
ma prorpio nessun rosic.Quote:
Originally Posted by Infe
a torino NON una bandiera fuori. Mi sa che giocando troppo a questo giochino non ti sei accorto che la fuori, nel mondo reale, un mafioso ha inglobato nel suo modo di fare meta' del sistema calcio, una cosa che ha messo l'italia in imbarazzo verso il mondo intero.
Decideva vita morte e miracoli di qualsiasi squadra e pretendeva di essere nel giusto sfoggiando un sorriso beffardo.
Facendo un paragone nel mondo dei balocchi: arrivare a chtun prima degli altri solo perke' zeo pagava profutamatamente i programmatori blizzard affinche' i mob per i fremen fossero MOOOOLTO piu' facili rispetto alle altre gilde ti sarebbe piaciuto? A me NO.
il sapere di giocare contro una squadra privata SEMPRE dei suoi giocatori migliori ( frasi come "se e' intelligente quello gli dimezza la squadra" lo confermano) e con un arbitro a tuo favore (perke' se non lo era anfdavi ad arbitrare in serie b...) rende la juve titolare del suo 29^ scudetto? se pensi di si allora hai sbagliato sport.
fino a poco tempo fa invidiavo la juve come societa' perke' modello di organizzazione societaria vincente. Ora invece mi son reso conto che queste vittorie erano frutto di un sistema mafioso allargato(90% del mercato controllato da MOGGI e SUO FIGLIO, i quali decidevano TUTTI gli scambi). Fiero dei secondi e terzi posti della mia squadra. Almeno, fino ad ora, quelli sono stati conquistati con il sudore della fronte.
quello che mi preoccupa e' QUESTO
Il leader di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro: "Al di là dello sgomento dei primi momenti, già comincio a percepire i sentori dei tentativi per cercare di imbavagliare. Penso, e sono preoccupato, che fra qualche giorno il dibattito si sposterà su chi ha fatto uscire le intercettazioni, sul perché le indagini sono state iniziate, sulle ragioni per le quali i magistrati si mettono a perdere tempo su queste cose. È un film già visto. Ai tempi di tangentopoli, quando si scoprì che il marcio era così profondo e toccava il sistema, si preferì chiudere gli occhi e prendersela con chi scopriva le indagini e non con chi commetteva i reati".
HA RAGIONE: il sistema e' marcio sino al midollo. Alla fine di tutta questa bufera, al posto di avere 3-4 squadre in C per giustizia, le avremo in A sorridenti, poike' se non si salva il calcio non si salva la piu' grande macchina fattura soldi italiana. Ma oramai la gente CONOSCE LA VERITA', e chi ha coscienza di aver assistito negli ultimi10 anni ad un wrestling con il pallone non lo seguira' piu'.
almeno la triade e carraro sono andati a casa...
è già un passo avanti
lasciare le proprie posizioni NON DEVE significare salvare la juve o questo sistema. Le dimissioni erano d'obbligo, ma pensi che se ne andranno dal mondo calcio? illusione. Ci sono dentro sino al collo, devono rispondere di sistemi camorristici \mafiosi. la juve in tutto cio' ha una responsabilita' oggettivamente DIRETTA. Se non verra' retrocessa in B \ C sara' la fine della credibilita' di questo calcio.
e allora salutami tanto la credibilità del calcio e falle i miei migliori auguri da parte mia...
Ma giocare a Pallavolo?:P
Amo il calcio ma non c'e' confronto asd e nessuno si caga il volley :(.
e te credi ke moggi nn torni?Quote:
Originally Posted by Cloud Wallace
quello manderà i "pizzini" agli arbitri pure dal carcere
Quote:
Originally Posted by kenji
Proprio non ce la fai eh kenji :asd:
Straquoto... Sarò di parte perkè la giocavo, ma quello è ancora uno sport!Quote:
Originally Posted by Bongo
Sarei Juventino pure io (ormai x abitudine, visto che il calcio inizia ad interteressarmi solo se si parla di nazionale), ma festeggiare uno scudetto, sapendo tutta la merda che c'era REALMENTE (il sospetto c'era già forte prima delle intercettazioni) sotto, è dura...
:head: :mmm:Quote:
Originally Posted by ciocca
non ho mai difeso moggi, purtroppo chi non sta dalla parte bianconera non può capire..
per voi sembra ovvio che i tifosi difendano moggi e se ne fottano del resto pensando solo al fatto di aver vinto lo scudetto: non è così.
La fede, l'orgoglio e la passione per una squadra di calcio sono tutt'altra cosa e se veramente anche voi siete dei tifosi sapete di cosa parlo.
Quest'anno non ci sono state intercettazioni e se lo scudetto ce lo vogliono togliere e solo per farci pagari i danni della dirigenza degli anni scorsi ed è per questo che lo scudetto, nonostante la merda che c'è sotto, vogliamo godercelo in ogni caso, da tifosi juventini che come modello non ha di certo moggi, il vero modello resta alex del piero
http://www.juventus.com/fe_images/fo...ta/zoom/02.jpg
grazie alex
wake up from the world of dreams.
le intercettazioni sono state fatte nel 2004 ma SI SA che la cosa andava avanti da quando moggi era a napoli. La cosa si e' solamente espansa a macchia d'olio ma c'era gia' prima. Tant'e' che ci sono intercettazini persino di quest'anno per siena - juve.
non e' che la genta ascolta il telefono di moggi tutti i giorni, lo fanno solo quando viene chiesto loro. lo avessero fatto nel 2000,2001,2003 la cosa non sarebbe cambiata, sono ANNI che la cosa va vanti.
e' questo il punto. sul valore della squadra non si discute, sono cmq un'ottima squadra ma probabilemnte la fetta di scudetti in italia si sarebbe ripartita diversamente questi anni tra 5-6 squadre, non solo tra 2.
e la cosa che piu' mi fa male e' che , dopo la super insabbiatura che tireranno su, convalidando tutto quello che e' successo la gente dira' "vedete? solo falsita'" senza rendersi conto che tutto verra' fatto per spillare loro sempre piu' soldi grazie a sky,mediaset premium ed altre cazzate. Il sistema calcio e' morto oramai, e spero che la gente lo comprenda.
infe apri gli occhi
non è questione di quest'anno, dell'anno scorso o di due anni fa o di Alex Del Piero. Tutta la gestione degli ultimi 8/9 anni della Juve è stata in mano ad un MAFIOSO che con la collusione della società del figlio e degli arbitri compiacenti ha volutamente alterato il corso normale dello sport-calcio nella sua interezza, a solo tornaconto personale. Non lo ha fatto per la Juve, non lo ha fatto per i suoi colleghi e amici, lo ha fatto per SE' STESSO, per GUADAGNARCI un botto di soldi ILLECITAMENTE, e la cosa più grave è che è stato aiutato da molte, troppe persone che in teoria dovevano remare contro di lui (presidenti di società rivali in primis, da mandare in galera pure loro, anche Galliani se venisse fuori che c'entra pure lui, e te lo dice un milanista)...
Il calcio italiano (anche le persone che, come Del Piero che tu citi, probabilmente non c'entrano nulla) ha perso credibilità in tutto il mondo grazie a quel porco di Moggi, il suo metodo era noto a tutti, ma fino ad ora la gente come Mughini lo difendeva a spada tratta, non essendoci uno straccio di prova a suo sfavore. Ora viene fuori che le prove è ANNI che ci sono (10000 pagine di verbali di intercettazioni non le collezioni in un mese, ma è un lavoro di ANNI, quindi era anni che tale figuro andava avanti con la sua mafia credendosi impunito ma in realtà si stava costruendo la sua tomba da solo), e misteriosamente tutti si mostrano scandalizzati, però al posto di rimanere al loro posto si dimettono in massa per "difendersi" (se sei innocente imho non ti dimetti, resti dove sei e ti scagioni, e poi chiedi i danni a mezzo mondo e balli sui loro cadaveri, se ti dimetti vuol dire che hai la coda di paglia)...
Ora io non so come andrà a finire, può darsi che si insabbi tutto, può darsi che qualche testa cada, può darsi che sacrifichino i singoli tipo Dott. Agricola col doping per salvare la baracca, cmq oramai l'immagine pseudo pulita che aveva il calcio non c'è più, e personalmente ho smesso di provare interesse per tale argomento, e tutto grazie a Moggi/Bettega/Giraudo (non la Juve, non ho nulla contro la squadra in sè) e ai loro amichetti di merende
mi sa che moggi ha pestato i piedi alle persone sbagliate sto giro :asd:
Io di calcio non ci capisco nulla (ma di sport/agonismo sì avendolo praticato per anni :P), ma quanto dici infe- con tutto il rispetto che ti porto- non ha alcun senso 8 ).Quote:
Originally Posted by Infe
quanto cazzo ha scritto Cloud?? :mmm:
il calcio fa male...
No ma in real non è così prolisso :sisi: