http://www.worldofwarcraft.com/info/...ets/index.html
(thier the tier!)
Printable View
http://www.worldofwarcraft.com/info/...ets/index.html
(thier the tier!)
old
healboot !!!!!!!!!!
che bello essere full t3 e fare gli stessi danni di un pg nudo !!!!
ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! E' stata inserita la parola "danni" in un post di paladino! ALLARME ROSSO ! MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA!Quote:
Originally Posted by Feror
http://www.prodigio.it/7/pulsante_rosso.jpgQuote:
Originally Posted by Maxed
PULSANTE ROSSO!!!
bhe tra qualche mese ci saranno altri 10 livelli da fare, mi pare palese il fatto che hunter,rogue,mage e warlock avranno un netto vantaggio con il t3, mentre un pala,druido,shamano,prete con addosso il t3, faranno i danni di un pg liv60 nudo :) quindi dovranno rispolverare il t2, o puntare sul set di AQ che comunque è inferiore.
soprattuto per pala,druido e shamano, che sono classi IBRIDE serviva un upgrade per avere un set da ibrido con i controcazzi, e invece abbiamo uno splendino set da healer, che però usciti dall'istance possiamo anche mettere in saccoccia :)
io sta cosa non la capisco... cioè il problema del pala ora è che farma male? Un set pve cosa avrebbe dovuto darvi? E in pvp ormai si è visto benissimo quello che fa un pala.
Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?
si però l'expare è una cosa piacevole anche perchè si può fare da soli, quando si ha magari 1 oretta scarsa, non sono uno che si lamenta che in questo gioco bisogna collaborare o si suca, è un mmorpg e ritengo ovvio che per molte cose serva un gruppo o un raid, ma almeno expare un po in solo ogni tanto non dispiace :|Quote:
Originally Posted by Bongo
un pala farma male anche adesso se per questo :asd:, non è questo il punto, non penso mi stuferò mai di quotarloQuote:
Originally Posted by ciocca
http://www.worldofwarcraft.com/info/...s/paladin.html
e ripeto il judjment era il set sulla giusta via, forza e +damg insiema al più healing, e l'avenger è probabilmente era un ulteriore passo avanti sulla giusta strada, invece sto t3 è un passo indietro, è un ritorno al t2 PRE-patch che lo ha modificato, ma questo non lo dico solo per i pala, vale pure per shamani e druidi.Quote:
The Paladin is a mix of a melee fighter and a secondary spell caster
Classi ibride, necessitano di un set ibrido che permette a chi lo indossa di decidere cosa essere in quel momento a seconda di quello che sta facendo.
Sto expando in solo ? tiro fuori la 2h, cambio anelli,trinket,neck,beck e ho la dignità di non dover impiegare 1 minuto per segare un mob
Sono in raid ? ricambio e metto 1h+off, cambio trinket, anelli e balle varie e curo.
Non ho citato war e priest benche abbiamo problemi simili per un semplice motivo, sono due classi "pure" definite al 100% chi ha scelto queste classi, NON può minimamente aver frainteso quello che li aspettava, e che ruolo avrebbero avuto.
right bongo
voi non vi ponete dalla parte delle classi ibride, ovvio che se un mago e un pala vanno assieme fanno 10 livelli in 1 giorno aoe
boh comincio davvero a pensare che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa esca la gente whinerebbe comunuque, a prescindere.
e non è che ce l'ho con te nello specifico feror....
se vi avessere dato un set ibrido avreste whinato che non andava bene a fare niente, ... imho classi ibride hanno set diversi per ogni possibile spec non uno che va bene per tutto.
IL tier 3 è un set specifico per pve raid istance, li curate punto. Per fare altro ci saranno migliaia di oggetti che dropperanno per tutto il mondo, non è che uno deve buttare via completamente tutto ad ogni nuova istance.
guarda, se vi avessero dato un set t3 che vi faceva conjurare meglio l'acqua, in maniera un po estremizata ma capiresti cosa vuol dire avere un set t3 come quello da pala/dudo/shamano.Quote:
Originally Posted by ciocca
Poi ciocca, almeno per quanto mi riguarda, c'è parecchia gente che può confermarti che io sono uno dei primi che spamma sui vari forum per "difendere" questo giochillo, ma se il tuo maga avesse l'itemizazione di cacca che hanno i paladini penso propio che whineresti un pochino anche tu.
mi tocca linkarti la blade of eternalsukcs http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=21395
per farti capire quanto ogni volta che aggiungono un item da pala questo faccia altamente cagare rispetto alle controparti di altri classi :| ?
Si ma la devono piantare di fare set full pve, sono quasi due anni di gioco e il pvp non esiste, tutto ammazzasto sto mob piglia sto pezzo viola per ammazzare un mnob più grosso, mamma che fantasia.
Cmq belli i bonus set dell'hunter mmm belli assai... Spero solonon sia roba definitiva perché sto gioco sta diventando un po' ridicolo
feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.
LOLQuote:
Originally Posted by ThE)DreAmeR
io che l'ho capito posso prenderlo il tier 3? :DDQuote:
Originally Posted by Bongo
ma non sparare cazzate va, che quello con le 2h e il seal of command non sono mica io in gildaQuote:
ti do il mio pg, e ti vai a farmare 2 essence of qualcosa per un enchant, e poi ne riparliamo ok ?
fuori luogoQuote:
Feror parlava di come il set tier 3 non aiuta il pala a farsi il 60-70 (così come dudu e prete), mentre la blizzard li pubblicizza proprio come "l'ultimo set che indosserete per l'espansione", tu invece al solito hai tirato fuori dalla custodia il disco "il pala 2h fa cagare, choffame è uber". Bene, vai a chiedere a choffame o a rhada cosa fanno quando devono farsi le 20 x essenze per un enchant per CURARE di più, o per avere più defense per sopravvivere in bg, o per grindare i gold che servono per i repair (no, non li comprano su eBay loro). Feror ha perfettamente ragione, l'itemizzazione pve raid del pala è magnifica, e nessuno se ne lamenta credo, solo che quella che abbiamo in mano non è la classe che ci è stata promessa dalla blizzard, che dopo 1.5 anni di gioco ancora non ha capito cosa fare del paladino. Il paladino non è un prete, non dovrebbe stare a 40yd dal'orda e curare E BASTA cme fanno i preti, dovrebbe poter fare anche altre cose, usare skill melee, avere un combat system degno e non basato sulla fortuna (se la frostbolt fosse un self buff che ti da chance ogni 3s di castare una spell al tuo target sarebbe divertente?), senza per questo ridurre la sua utilità in gruppo, come fa Cribbione...
Detto questo torno a curare, tanto il pala al 70 me lo porterà qualche rogue/hunter che avrà molto tempo libero:ph34r:
ah ps dreamer non ti permettere più di insultare così tuoi compagni di gilda e raid. Non credere che i tuoi commenti sugli healer ultimamente non siano arrivati alle orecchie giuste
so benissimo che la mia chiaccherata con khronos è diventata di pubblico dominio, in chat officer, dopo pochi istanti. Sinceramente non mi pento di aver detto quello che è il mio (e non solo) pensiero riguardo a una parte del nostro reparto healer che a mio avviso potrebbe fare meglio di quanto non esprima adesso.
I miei toni sono stati fuori dalle righe? Me ne sono già scusato.
fai tenerezza :)Quote:
Originally Posted by Cloud Wallace
esprimere il proprio pensiero, per quanto senza troppi eufemismi ha una sfumatura diversa, consentimelo. Per quanto sono il primo a riconoscere che talvolta ho dei toni "inadatti".Quote:
io ho farmato con il pg di siral e sinceramente per quanto andassi + lento che con il mage non mi dovevo fermare a reccare e sicuramente non è estata un esperienza esasperanteQuote:
sul fatto della promessa posso essere perfettamente daccordo. Sai che il mago dovrebbe essere il signore del dps da tooltip quando invece è da un anno che suka vs rogue e hunter? a questo punto uno si accorge che le cose vanno in un certo modo e decide per conto suo che fare, rerollare o adeguarsi a giocare al meglio quello che hai per le maniQuote:
Non è la blizzard che non ha capito, sei tu che non hai capito. La classe è questa, resta questa, se sei in grado di interpretarla al meglio (come altri stanno dimostrando di riuscire a fare in pve e in pvp) bene, altrimenti rerolla.
La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.
IL PALADINO NON SARA' MAI UNO SCIAMANO, UN MAGO, UN WARLOCK, se qualcuno, dopo un anno di gioco, continua a non averlo capito secondo me non sa giocare. Nulla di grave, per carità, ci sono passato anche io e mi sono preso le mie legnate, ma non mi venire a fare della retorica da due soldi, ti prego. :)
Il set t2 shammy / pala secondo me è stupendo... il farming per il 70 probabilmente non è inteso per essere un content "solo-playing" mi pare ovvio e se così fosse avere modo di tenere su un mage che fa aoe in mezzo a 20 mob mi sembra cmq interessante..
io e feror parliamo di LIVELLARE col pala in tier 3, e come questo sia impossibile, per come è strutturato il gioco (il solo grind è 10 volte più veloce dell'exp in party con le quest, e lo sappiamo tutti), tu ti ostini a vaneggiare sulla skill individuale e sui modi presunti di giocare una classe in un contesto di raid pve e pvp. Stiamo evidentemente parlando di due cose differenti, e il fatto che tu abbia colto l'occasione come al solito per tirare qualche insulto bambinesco a feror non mi sorprende affatto... ah ma tanto non è un problema mi dicono... il rispetto è evidentemente andato in pensione con l'avvento delle carte di credito
ok, quindi un mago che prende agro ogni 2 pull, che chiede di continuo bop e innervate, e quindi non sopperisce ai limiti della propia classe, è un mago scarso ? ok contento di saperlo :)Quote:
Beh il fatto che io non sappia giocare penso sia fatto acclarato in gilda e sull'intero server.Quote:
Infatti secondo me da c'thun facevi bene a picchare 1h il tentacolo caster mentre stavo dietro di te con 20 hp ;)
favoloso l'edit direi
un classico
a parte il particolare tralasciato che ti ho curato appena to visto,Quote:
io al contrario tuo, non ho mai fatto whippare un intero raid, perchè non so controllarmi , per finire primo in una stupida classifica.
Fai un esempio di quando è successo che il raid whippasse per colpa mia, ti ascolti con ansia :)Quote:
(ah, ti informo che per le meccaniche di gioco se lasci morire il tank il mob va sul secondo in threat ;))
susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!
masto è qui in lan da me... gli sto facendo annusare un foto di feror..Quote:
Originally Posted by Infe
io voglio che appoggi tu che cosi non lo sento neanche :asd:Quote:
Originally Posted by Infe
io e mastodons shariamo..
parliamo del set da warrior... sta + str ftw vero?
beh, c'è chi pensa che in pvp non valga niente... che mi dite voi?
per me con tutta quella str arrivi ad avere un ap inaudito e sparare i 3k di vita avendone te 12 da assorbire :asd:
evidentemente non sapete come sono in real
http://www-etsi2.ugr.es/alumnos/juliolo/fotos.9.jpg
:|
AZzo che ti ha punto?
clearly gay!
no, i capezzoli son coperti
infe, ricordati che io ti ho incontrato di persona :asd:
se faccio il curatore personale di dreamer posso entrare in raid? :faccinatenera:
ok me lo dico da solo
JEEEEERRRYYYYYYYYYYYY
JJJJJJJJ...Quote:
Originally Posted by kenji
ah..
:(
cmq la risposta è si.