scrivete quello che vi pare, ma sappiate che ogni cosa che direte verrà utilizzata contro di voi O__o''
Ps: Ciocca, tesoro, l'amore saffico non è un reato ed ora ad Undercity ci sono anche i matrimoni gay, ti aspetto all'inn dell'ultima volta ;)
Printable View
scrivete quello che vi pare, ma sappiate che ogni cosa che direte verrà utilizzata contro di voi O__o''
Ps: Ciocca, tesoro, l'amore saffico non è un reato ed ora ad Undercity ci sono anche i matrimoni gay, ti aspetto all'inn dell'ultima volta ;)
screen!
juliettttttttttttttttttttttttttttttttttttttt :love:
asd
Posso venire a filmare? :sbav:Quote:
Originally Posted by Juliet
Ciao juliet , il prete ordoso che ho odiato piu di tutti in bg :DD
Negro torna sul forum lod!1
Ciao Juliet :)
(sto skarso neanke se sapeva registrare)
:asd:
bella Juliet
/kiss
ce stanno a invade sti ordosi :<:<
Bella Ju
;)
:wub: :cari: :fluffle:
AH E' COSì EH!? :pork:
ZOCCOLE!!!1! :motz:
:cry2:
:look:
ciao amore :)
:ph34r:
KISS AOE AMORI
cmq victor sarai merda a svelare le mie pecche tecnologiche... colpa mia se invece che giocare sul comp online, alla tuà età giocavo con ragazze e gruppi metal <.<
:3
tu gioca un pò con questo :banana:
asd
anch'io voglio entrare a far parte del : partito radicale anti negri :O
NEEEEEED
Eeeeh, dempi duri per i partiti radicali antinegri :asd:
naaa
è un pardido fiorende
approposido. du sdai senza avadar.
g2xp jul :asd:
Non credo sia possibile entrare in un partito contro se stessi :asd:
l'accoltello, non sono un rapper negroide come te <.<
io andrò all'inferno per averti ucciso lo sai? non ti senti in colpa ombretta?
appena mi ricordo cosa dovevo scrivere, di quasi intelligente, ritorno amorucci °O°
ah ora ricordo, avete qualche addons decente per barre per fare pvp come caster, di non troppo coplesso?
siccome sto gioco mi ha sfrantumato il cazzo, cambio la skin delle icone così mi sembra di fare qualcosa di nuovo -_-°
ccw per vedere la durata dei dot :asd:
no vabbe diciamo che i soliti mod perl, spell alert ecc ecc ok li ho, anche se ormai manco li setto che mi sta troppo in culo sbattermi per capire (skill intelletto -10, o si è intelligenti o si è belle! )
no piu che altro proprio le barre delle skill, spell, se ci stava qualcosa di piu comodo od originale, io essendo evcchietta ho semrpe usato quelle del gioco, ma ormai : bored ç___ç
ma ci sono arrivato adesso: Lightmage ed Ailith sono la stessa persona? °O°
si asd.
hai mai usate duf/dab/dart? sono fighi, ti puoi modificare l'ui come cazzo ti pare :)
Ridammi msn negro che non ti ho mai aggiunto le altre volte con ark :asd:
Scazzo in game e si compensa con spam? :asd:
Quote:
Originally Posted by bOrNtokilL
cmq bella juliet :3
Juliet ho saputo da telebbo che verrai in calafrica ti aspettiamo con ansia :DD
ombretta, io non ci capisco un cazzo di forum, ma guarda che ci sta un'iconcina sotto ogni avatar per chi vuole render noto il proprio msn.. ed io l'ho fatto nooooooooooooBBoooo
cmq mo che son tornato bello stanco e cotto dal lavoro provo a vedere gli addons che solo UN maschietto gentile mi ha consigliato.. finokki >_>
P.S. shandi spero proprio di riuscire a scendere che son riuscito a spendere 7 anni di stipendiom in vestiti -.- e cmq appena scendo telebbo ha detto che mi massacra di botte... aspettami all'ospedale piu vicino @_@
/slap
No ti preoccupare non ti faccio picchiare :DD Pero il mio pg si chiama shani non shandi ^^Quote:
P.S. shandi spero proprio di riuscire a scendere che son riuscito a spendere 7 anni di stipendiom in vestiti -.- e cmq appena scendo telebbo ha detto che mi massacra di botte... aspettami all'ospedale piu vicino @_@
/slap
si ho sbagliato, è che oggi ho incontrato un dudu di nome shanDi, general, e mi è rimasto impresso... io sta gente non la conosco, un invasione di cinesi? @_@
cmq ho provato sti duf dab scazzi e smazzi... ci ho capito un cazzo, min son ritrovato a fare un ab cliccando sulle spell col mouse -.-
dopo riprovo a metterlo e mi resetta ancora i tasti delle skill, con metà mana non riuscivo a curarmi perchè rimanevo in shadow form ed ho spozzato di bestia con una major healt... che tristezza mi stava OWNANDO un mago giocando a caso ;_________;
pensione incoming...
juliet.
.
.
.
quando verrai a rc ti saccagno di pugni :°
Hail dimostra così il suo affetto alle persone :asd:
Ma telebbo in fondo e buono :DDQuote:
Originally Posted by Liris
io ho davvero taaaaanto bisogno di affetto tesorini miei
:fluffle: