Vorrei giocare gratis si può?
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio che scrivo nel forum.
Volevo sapere se è possibile giocare a WoW gratis.
Io gioco da quasi 8 mesi a RS (RuneScape) ma me lo sono seccato, e siccome molti mi hanno detto ke WoW è il + bel gioco di ruolo multy, volevo provarlo.
Ma appena sono entrato nel sito per registrarmi ho visto ke ci vuole il DVD e in + 12-14 Euro al mese...:shocked:
Qualcuno di voi gioca gratis?
Qualcuno mi puo spiegare (partendo da zero) come fare a giocare a WoW su un server gratis?
Premetto ke non ho mai nemmeno visto WoW ma alcuni miei amici di RS me ne hanno parlato bene quindi... aspetto qualcuno che mi aiuti a entrarci per provarlo, grazie:DD Alex
Riferimento: Vorrei giocare gratis si può?
Allora.. io ho giocato per 2 anni a World of Warcraft (WoW) naturalmente pagando e ti posso dire che come gioco è veramente bello, ora ho smesso perchè ci stavo attaccato troppo e a scuola andavo male.. forse è un po esagerato, perchè può portare anche a giocare veramente troppo, per esempio quest' estate io giocavo tutte le notti, 12-13 ore di WoW filate e ti posso assicurare che il mio corpo ne risentiva parecchio.. va be poi con l' inizio della scuola ho iniziato a giocare meno (1-2-3 ore al giorno) ma ti assicuro che sono poche.. per esempio se vuoi fare istanze con amici dalle 2 alle 4 ore ci vogliono.. be sto un po uscendo dall' argomento principale.. >>I SERVER GRATIS<< sinceramente ne ho sentito parlare ma avendo provato il vero WoW pagando regolarmente, i server gratuiti e illegali non sono niente in confronto.. quindi.. mio consiglio >> paga i 12,99 euro mensili ( o €62 x 3 mesi ) e divertiti giocando al VERO WORLD OF WARCRAFT!! ciao ci sentiamo ragazzi :bye:
hurray!
qualcuno si è accorto di Zoidberg!
necroposting di bassa lega :v
Hero,
per restare in tema col post ti vorrei tristemente comunicare che l'Impero Romano d'Occidente è stato conquistato dalle popolazioni barbariche.
Questo a causa del malcostume e dall'imbarbarimento di tutti i cittadini, dai governanti ai soldati fino alle prostitute.
Pare che ruoli importanti e carche prestigiose venissero affidate persino a periferici di PONTE MAMMOLO e, scusa se lo scrivo, a provinciali di GUIDONIA MONTECELIO.
Insomma è stata colpa dei CIOCIARI.
Cercandoti di essere vicino in questo momento di dolore mi permetto di consigliarti un film davvero bello, che ti farà vivere e appassionare a questi eventi come se fossi stato presente: L'ULTIMA LEGIONE, sta in questi giorni uscendo in DVD, fossi in te lo prenoterei.
Quote:
Originally Posted by
llamazz
:v
io gioco gratis :v
:puara:
Quote:
Originally Posted by
ciocca
Pare che ruoli importanti e carche prestigiose venissero affidate persino a periferici di PONTE MAMMOLO e, scusa se lo scrivo, a provinciali di GUIDONIA MONTECELIO.
Insomma è stata colpa dei CIOCIARI.
Senza scordare coloro proveniente da bassano del grappa :v
siamo già babbari noi :asd:
Quote:
Originally Posted by
Infe
siamo già babbari noi :asd:
Vero..voi si!!!
E anche quelli di Cittadella....
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
pubblicizzare server pirata di wow è passibile di una bella citazione da parte dei loro avvocati
A parte questo... :asd:
Ho visto un solo serve non ufficiale di WoW, ed è MOSTRUOSO.
Nel senso che io non ci giocherei MAI.
Tutto il game è un bug unico.
tipico esempio di cosa fare nei server privati ne ? Dahnar ??
fan schifo i privati, anche xkè il mondo di wow è enorme nei server privati ci giocan 300 pg al max a sera è tutto dispersivo, spendi 20 euri e vedrai che ti diverti.
server privati = lag pazzesco si parla di 2000-3000 ms minimo e una valanga di bug :)
ovvio, ma luridone e' il gm di tutto
Buono per gli screen :asd:
Che merda di socket :|
Quote:
Originally Posted by
Conflitto
Buono per gli screen :asd:
Che merda di socket :|
Se lo trovi ti pwna uguale....alla faccia del socket!!:7: