ma voi fremen non avete in mente nulla per never winter night 2??
Printable View
ma voi fremen non avete in mente nulla per never winter night 2??
ma baffanculo!cioe uno dei gioki piu noiosi del creato lal
poi cioe troppo giddierre
Dai un'occhiata alla sezione apposita. Comunque si qualcosa in mente abbiamo, stiamo ricominciando a discuterne proprio adesso...
http://www.fremenguild.it/forums/sho...t=17981&page=3
Il gidiere se fatto bene rulla :asd:
il gdr ben fatto spakka...
e gdr non è stare seduti in taverna a bere per 3 ore...
naaah, nel server dove giocavo io era stato bilanciato tutto parecchio bene, quasi tutte le magie modificate, shivare epico modificato, niente superspeed del monk per i multiclasse eccetera....
e ovviamente per le classi più sfigate item leggermente migliori :ahsisi:
si ma a me quando incontro uno e sto qua mi racconta che e arrivato dalla terra di stokazzo e che mi sfida a duello perke ho rubato il cristallo magico nel clitoride della sua sposa mi cadono le palle per terra,oltretutto da quel che ho kapito il pvp se perdi devi andartene nn poi segare queolli piu piccoli di livello...
poi cioe e un gioko lento piddi
sono punti di vista capisco che non a tutti possa piacere...
certo ti capita pure di trovare quello che fa gdr e che aveva pure il pg che faceva un culo a strisce a quasi tutto il server...
non si parlava di te.
No, no, guarda nwn in multi come lo hanno inteso alla bioware era di far giocare il modulo in singolo a più giocatori e muore lì.
Siccome sono dei fottuti scansafatiche, hanno lasciato nelle manine pacioccose dei giocatori wannabe DM il toolset per creare i moduli, ergo sono nati millemila mondo persistenti dove potevano sfogarsi con regole assurde.
Ogni server aveva regole proprie quindi era un discorso a parte, qualcosa di diverso da nwn.
Da: "fai quel cazzo che ne hai voglia tanto nn c'è nessuno" a: "non ti lascio sfruttare neanche i bug dell'ai per expare, perchè tanto non supererai mai il liv 10 e se osi soltanto pensare di fare/dire qualcosa fuori gdr ti sego 5 livelli, ma soprattutto non pensare che facendo buon gdr riceverai ricompense!! No, no no! muah ha ha ha!!"
mai detto che parlava di me, gil ravin era una sega, fara già cominciava a fare sul serio invece
yuki ha dipinto benissimo la situazione :D
yuki ftw!!
ragazzi capisco che ad alcuni nn piace....
comprensibilissimo..... !!
ma se permettete io ricordo delle belle serate anche nella classica locanda dove ci si fermava a chiacchierare prima di una missione suicida nei tumuli :D!!
Ricordo le mille quest fatte da Brosio (quella bonazza de Geneva che sempre ho voluto farmi),oltre a diversi player che le facevano che ora nn mi sovvengono i nomi perchè nn ricordo a chi appartenevano determinati personaggi!!
cmq ricordo che ogni tot giorni ci stavano ste quest inaspettate.....
ti ritrovavi a fare una sega che subito dall'alto........."....alcune grida provengono da fanculonia....che richiama la tua attenzione..." e tu dovevi subito tirarti dentro l'uccello per capire da dove provenisse....(o meglio wispavi al dm dicendo aspetta che sto a venì dopo vengo)...
ehhe
cmq spero di riviverli questi momenti!!
nn della sega ehhehehe!
ps. cmq prima cosa che si farà spero sono le case ai pg mi raccomando le abbiamo volute tantissimo e bisogna che le facciamo!!
ma scusa a me di fare delle quest in cui devo uccidere uno sterodaptilo che parla gdr con un dm che decide a seconda di come si sveglia come scriptare il server....
poi lupin cosa intendi per culo a stelle e strisce a tutto il server?
Nel senso che, sebbene avessero delle limitazioni pesanti sia sulla agibilità alle aree (e quindi loot sgravi ecc), sia alla creazione del pg, riuscivano comunque a sfruttare le loro classi al meglio e seccavano giocatori più attrezzati ma meno esperti...
esatto yuki fare gdr non vuol dire necessariamente avere un pg pippa...
d&d con le sue regolette è pieno di lamerate da sfruttare.
Ultimamente i gioki online sono chi gioka di + a loot + gravi + lvl e quindi è + forte. Ogni tanto su nwn invece trovavi il tizio che non si strafogava con ore e ore di gioco ma che con una build ben pensata faceva furore e se poi condiva il tutto con un po' di gdr la cosa divetava anche più interessante.
Cmq ripeto sono punti di vista io a qst punto potrei dire che i massive di oggi sono degli sparatutto travestiti da rpg...
vatti a leggere il post di bloodyboy age of conan e guarda come la penso sui gioki di adesso,la differenza pero e che almeno su wow posso comportarmi come kazzo mi pare senza dovermi attenere a nessun gdr,a me nn va che quando incontro uno sto qua me inizi a parlare in gdr e io so costretto a parargli in gdr e nn posso semplicemente mandarlo a quel paese.
poi dai nn dirmi che su nwn se ti fai una buona build e ti prendi gli item piu sgravi del gioko nn rulli 10volte di piu.
Bhè...sono discorsi del cazzo alla fine...Sono stili di giochi diversi, se ti piace il pikkiapikkia prendi wow, se ti piace interpretare e in un certo senso vivere il tuo pg scegli giochi diversi come può essere nwn o ti butti su D&D cartaceo...
Sia wow che nwn sono giochi che spakkano....l'unico inconveniente è che nwn ormai ha la grafica che ha ;)
concordo con zero one :)
così dicendo credo di aver risposto anche a teoberk
si ma secondo me solo un malato mentale puo divertirsi a parlare gdr in un giokino,e quello il fatto...
cioe mi ricordo su ultima che i piu coglioni,reitti,sfigati,ratti della societa erano quelli che parlavano tutto gderroso.....
Mica si parla come nel medioevo e il tutto dipende dal carattere del tuo personaggio e dalle sue origini...Anche lì in nwn c'era il rischio e la bellezza di esplorare dungeon o smascherare una cospirazione o fare la guardia del corpo a pagamento o partecipare a un'assedio...
Vuoi sapere invece cosa è da malati? Delle persone che parlano per ore a vuoto con dei npc sperando di ricevere il segno di un DM che in realtà non è loggato -.-
per fortuna nn mi succedera mai di girare a vuoto e parlare ore con npc:)
cmq da quello che mi state dicendo nwn1 online e stato una ciofeca assurda
e quindi cosa dovrebbe farmi comprare il secondo?
skusami teoberk ma io ti vengo a dire che è da malati mentali farmare per ore ed ore per cercare il tal item o il tal altro?
Credo che in ogni gioco ci siano pro e contro e poi il tutto vada comunque rimesso al gusto personale.
E cmq come ben dice zero one gdr NON è parlare da soli nel bosco ;)
non comprarlo
era una ciofeca assurda ma ci sono state community di gdrristi che hanno
cercato di renderlo migliore... a modo loro. Alcuni c'erano quasi riusciti.
no aspe allora forse nn mi so spiegato....farmare per ore e ore su wow e da malati mentali e mi posso definire un malato mentale.
ma almeno farmo per un qualke motivo,per mostrare le mie armi a 15000player.
badate bene che siete stati voi a dirmi che le comunity si scioglievano,il dm manco loggava,server seri ce ne erano poki.
quindi nessuno di voi ha risposto alla mia domanda,che cosa dovrebbe farmi comprare nwn2?
porgo questa domanda perke sono totalmente ignorante al riguardo,cioe ho giokato a nwn ma nn multiplayer quindi parlo a seconda di quello che la gente mi dice
se vuoi trovare un server dove ci stanno 15000player per mostrare la tua armatura powa hai sbagliato a prescindere!!
perchè un server nn ne può contenere più di 50(se nn vuoi laggare)!
perchè i pochi server seri che c'erano erano parecchio belli. ci si divertiva a menare i mob, ci si divertiva a fare pvp, ci si divertiva a recitare una parte.
credo che su nwn ci siamo divertiti in parecchi, yuki compreso che ne parla male, e credo che la cosa valga anche per un po' di fremen su wow.
è molto banale:
la blizzard ti serve wow già pronto; o ti piace o te ne vai.
la atari ti serve un mediocre single player e un possente toolset per crearti moduli da mettere on line... se sei un bravo cuoco.
esatto yuki!!
nwn ti crei un mondo tutto tuo...
lo gestisci a tuo piacimento!!
regole, paesaggi, mostri, item...................
poi immancabile secondo me la recitazione.....
se nn ti piace recitare il personaggio bee puoi sempre essere un powone da paura!
Cmq si Bro...
ci siamo divertiti e riprenderemo da dove avevamo finito!!
con innanzitutto le caseeeeeeeeeeeeeeee voglio una casa tutta per meeeee(oddio io avevo il monastero....... un immenso monastero creato dal mio caro Palladino)
ma guarda teoberk che io non volevo assolutamente convincerti :)
anzi se ti piace un gioko come wow probabilmente nwn non fa per te
yuki ne parla male ma sa bene che se trovavi il server gestito bene come dice brosio il divertimento era assicurato. Vorrei comunque farti notare che non per tutti vale il discorso se farmo per farmi l'arma figa da far vedere a 15000 player allora sono felice e contento. Personalmente trovo più gratificante un rpg che mi faccia rivivere le atmosfere del gioco cartaceo unite magari a una buona dose di botte in più.
Comunque se vuoi provare un bel gioco rpg in single player prova la serie di baldur's gate è un po' datata ma ha un atmosfera impareggiabile anche perchè effettivamente nwn non era sta bellezza in single.
l'unico gdr che facevo io era nelle quest di massa in UO
ti mettevi davanti alla mischia e urlavi "AVANTI UCCIDETE QUEL LURIDO MOSTRO!"
poi bevevi una invis major (di quelle che se pure ti shovano non ti rivelano) e aspettavi il premio quest :look:
ehehhe lol cmq anche quello è gdr :P
Proprio su eriador ci fù un bel conniubbo fra gdr e action.....il parlare mieloso c'era cosi come anche volta faccia e kill senza neanche dichiarare ostilità...si poteva giocare il lato + action del gioco cosi come scontri conditi da gdr contro mob pilotati da dm o la famosa (raccomandata) famiglia harkonnen...che furono bastonati sia in gdr che lato action...
Teo sarai sfigato te ad aver incontrato gente che per gdr intendano parlare in rima lol.....se incontravi uno della ex gilda dei ladri e sbagliavi a parlare stai sicuro che non si andava per le lunghe...
Cmq de gustibus.
P.S. Il buon gdr si fa minimo in 2 cosa che non tutti capiscono lol