.. nn posso che dire :
GRIFIT SEI UN FROCIO DI MERDA !!!!!!!!
Ma che vuoi castigare sabato prossimo e x l'impresa titanica di menarti ci penso cosi' finalmente vediamo se e' mejo il Fbll o il rugby ricchione del cazzo <_<
Printable View
.. nn posso che dire :
GRIFIT SEI UN FROCIO DI MERDA !!!!!!!!
Ma che vuoi castigare sabato prossimo e x l'impresa titanica di menarti ci penso cosi' finalmente vediamo se e' mejo il Fbll o il rugby ricchione del cazzo <_<
Chai sempre e solo facchetti , hai riempito 5 album solo di facchetti :p
Se tu fai domande banali , io ti fornisco risposte banali .
Ma vogliamo usare questa board & ngi x chattare senza dover spendere i soldi di una chiamata?
rugby maggiore di all
il fotball americano e uno sport paragonabile al balletto in confronto..
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
, se'che'?
SEGURO
Tutti convinti che l'armatura aiuti a prevenire l'impatto ...Ti do na dritta ; nel rugby il peso , durante il contatto , viene spostato sul lato x poi placcare lasciando cadere il peso del corpo (spiegato un po' brutale ma a parole nn mi viene meglio) mentre a ftbll , visto che hai il bell equip che pesa almeno 5kgs che ti aiuta a ballare ed essere quasi affascinante come una ragazzina in tutù, il contrasto e' frontale e in alcuni ruoli avviene tra una persoona che sta' scattando ed una ferma....
Ancora che dorme quel terrone di merda???? Voglio le sue scuse ufficiali nei confronti di noi masculi !
Abbondante ....soka...druido con il cap da warlock.
P.S. Sono Osso
abbondate io ti amo
a me sembrano 2 sport da culi, scommetto che nelle mischie calano le conchiglie e divaricano le chiappe
:flame:
Prendimi
oh se aspettate una risposta di grifit prima del 2007 state freschi...
kiss muccone :asd:
E adesso come faccio, non posso vivere senza avere una risposta a questo straziante dilemma esistenziale? Cos'è più macho? Il fobàl, il ragbi o il punto croce?!?!
Punto croce, senza ombra di dubbio.
Ho rimosso il link da NGI, bisognerà tramandarselo oralmente e di pc in pc non con uno squallido link! :asd:
ovviamente e il rugby,cioe basta che ti vedi come vanno in campo,
giokatore di rugby:parapalle,paradenti
gikatore di football:parapalle,parastinchi,corazza per il petto e le spalle,casco,paradenti,pantaloni cmq imbottiti
direi che solo cosi e piu macho il rugby asd poi vediamo le regole...
so che nel rugby se dai un pugno in faccia a uno ti bekki un cartellino giallo,nel football credo che vieni espulso a vita credo bho
cmq OMG RUGBY!
rosso 22 giallo HA THA HAT
o letto il reply di abbondante ma vai a expare va...oltre al fatto che il football si basa su:prendi la palla passala al lanciatore uno sfonda e uno corre.ED E sempre cosi cioe le azioni si svolgono tutte cosi.
nel rugby vedi gente prendere la palla trascinarsi dietro 2 persone che gli si attakkano alle gambe e lo buttano di faccia in terra!poi nn so a lodnra che il rugby va di brutto ho visto le azioni piu dure nel campionato,cioe scena:
quello cn la palla viene placcato (frontalmente a ma nn si poteva?gh)lascia la palla volontariamente prende il tipo piegato che lo spingeva con la testa lo alza col culo per aria e lo butta dietro di lui.ovviamente nn e stato fiskiato il fallo perke nel rugby lo puoi fare.
a poi per nn parlare di quando fanno le linee a inizio a azione....cioe immaginati cosa vuol dire scontrarsi tutti quei gioakatori frontalmente senza neanche una protezione....
Nn credo di dover dare spiegazioni ad uno che "presume" di sapere delle cose viste in tv mentre uno che ha fatto , 2 mesi d rugby e 5 anni di ftbll , gli dice come stanno. Mi hai quasi fatto piangere :cry:
!! BACIAMI TROIA !!
p.s. che bei figurini nella gif in firma , chi sono palledoro??
Io e mark, in grecia, a cucinare :|
Ah, mark = lilith
+1 :asd:
O madonna ora che lo guardo cha proprio la solita faccia da stronzo ma con il cappello nn l'avevo riconosciuto; mentre lei , sig. Chornolio ,e' proprio un paladino a tuttotondo
:rotfl:
da quando le mucche bazzicano i forum?
cmq nydo il file audio
mooooooooooooooooooooooooooooooo
Il mondo va alla malora se materasso posta qui.
un krynn di passaggio che ben ricorda i gruppi body nuker di sto fetente :D
bona snutellare qui!!! :asd:
:shocked: qualcuno snutella? inconcepibile!
miiiiii non ci posso credere!!!!! IL MIO MATERASSO PREFERITO!!!!!!! :asd:
io pero ancora sto cerkando di capire che kazzo e quella bolla bianca di chornolio....asd
abbondante va a giokare aa footballl va cosi magari ti fai male e muori
Amo l'odore delle mie mani le mattina dopo una bella grattata di palle.
Un augurio di ogni bene a Teo e alla sua famiglia
Un bacio con lingua a tutti i miei fans , anche a quei warrior che ancora rosikano xke' morivano come merde , e un invito a mandare a fanculo il terrone che gioca a rugby che nn si degna di passare di qua a scusarsi.
Lo pulite un po' sto' nn o fate finta?
se spetti che grifo replica fast diventi vecchio :asd: