ha fatto gli auguri ad Arianh :drop:
:birthdai:
Printable View
ha fatto gli auguri ad Arianh :drop:
E beh, non ho guardato. ma tanto sarà stata fuori tutto il giorno a scroccare dal portafoglio del fidanzato, nn avrà ancora guardato il forum. :P
stantuffi!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri
GURI
io li ho fatti direttametne in real (e sono arrivato ora da casa sua), ma gle li rifaccio
auguri!!!!
Auguri!!
Auguri Ari :)
'guri Ari!:D
ma auguri! :birthdai:
con possa 3dstarter mi tocca unrimei anche a me, -guri! :dunno:
Auguri !!! :birthdai:
Auguri! :D
Azz ultimo? Angurie!
Non ci caga neanche di striscio....
GRAZIE MILLE!!! anche se sono un pò delusa dal fatto che ve ne siete accorti solo a tarda ora... comunque grazie davvero!!! non ho avuto tempo di guardarlo prima perché appunto sono stata fuori tutto il giorno a svuotare il portafoglio di max (il portafoglio del figo alto e biondo e non africano lo svuoto stasera...) quindi ho acceso solo ora il pc.... ancora grazie!!!
e tanto per la cronaca non è vero che non vi voglio bene... non saprei cosa fare senza di voi!!! (al lavoro)
io non saprei come fare senza di voi che fate gli anni ..
più voi diventate vecchi, più il mio pc aumenta :asd:
non l'ho capita
Sambino è professionale.
scrivere un messaggio in meno di 30s permette di portarsi al limite minimo consentito dal forum. il che è indispensabile per raggiungere i livelli dei più grandi poster italiani.
un escamotage può essere il multiaccount, sperimentato da un membro della nostra community in tempi passati, ma lo sdoppiamento della personalità è sempre in agguato...
E chi ti dice che io non sia tra voi anche sotto altro nome? :ph34r:
:asd:
bhe non basto io come esempio di multipla personalità insita in una persona sola?
Ora... non esageriamo... :look:
:asd:
il problema non è questo
Quando Liris spamma crede di essere Liris
Quando Teo spamma crede di essere Teo
l'unico modo per far incontrare queste due identità nello stesso corpo è porli difronte ad un loro paradosso esistenziale che sia possibilimente anche spazio / temporale
il rischio è alto però, l'individuo potrebbe impazzire e spammare frasi senza senso e sconnesse
oddio sarà la canna sarà infe...Ma....MI PIIAACEE
cmq
liris sta a me quanto io sto alla sanità mentale
ecco l'avevo detto :asd:
odeig?
dai però lo sai che ti vogliobene