http://www.wowhead.com/?talent=bxMhuhxtbzZfLxcc0VV
:bye:
Printable View
perfetto in coppia con me ;)
io mi fo' full holy allora
http://www.wowhead.com/?talent=bxghuh0tbzZfLxcc0VV
Piccolo cambiamento
cosa ne pensate di questo?
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
chiedete in caso non sia chiaro il xke' abbia messo punti su determinati talenti :P
lightwell? lol serve a qualcosa?
e poi quel punto vagante in disciple ti conviene metterlo in absolution che in mental agi, 5% > 2% anche se quest'ultimo e' su tutti gli istant e' troppo misero perche' si senta, se al posto di mettere lightwell metti un'altro punto sempre in abso arrivi al 10% e gg
Power Infusion!
invece e' utilissimO!!!!
costa 225 di mana. ha 5 cariche, ognuna delle quali recca 445mana e 2360 vita (rank4 senza nessun bonus). allora il fatto e' questo: quando il priete ha poco mana e magari non ha possibilita' di pozzare, cosa fa? piazza giu' un lightwell che costa 225 di mana e cliccandoci sopra 5 volte ottiene 2225 di mana. sicuramente non e' tanto ma sempre meglio che 225 =)
cosa ne pensate della cosa vista da quest'ottica?
:D
Che piazzando la lightwell e cliccandoci su... (sempre che te lo faccia fare in combat... non so bene come funziona...) la gente da curare sarà già morta e sepolta. :evil:
A quel punto l'effetto lightwell saranno tanti screenshot che ti pigliano simpaticamente per il culo... :D o più facilmente tanti mob incazzati desiderosi di stuprarti :banana: e farti sprecare la "fontana della luce" :bye2: (oltre alle bestemmie che sicuramente partiranno in ventrilo).
L'ultima cosa a cui serve quella roba.. è reccare.. al massimo la piazzi giù per permettere ai ranged dps di curarsi con un tot di autonomia... o ai lock per lifetappare evitando sgretolamenti di minchia...
n.b. i tempi di reazione e azione.. richiesti nelle istanze di alto livello.. sono MOOOLTO più corti di quanto pensi... spesso non avrai nemmeno tempo per spostare lo sguardo dallo schermo...
senza contare che per andare a cliccare il lightweel uno si deve spostare e smettere di far dps e mi pare che sia abbastanza improponibile anche perche' la maggior parte dei boss che ho visto fin'ora van fatti spostandosi continuamente e quindi aumenta la distanza eventuale dal well
la lightwell e' un bandage.
identico.
Su crush lo mettavamo in mezzo al party dei casters ad esempio o degli healers ancora meglio (cosi non usano mana per curarsi) e ogniuno cliccava 1 volta sola anziche stare fermo a bendarsi.
Il problema e' che essendo bandage non deve essere subito alcun danno.
Bisgna saperla usare, ma e' una cosa in piu che a mio modesto parere almeno un prete potrebbe avere....potrebbe, non dovrebbe.
pensavo fosse una cosa istantanea... ^^'
cmq cosa ne pensate di questa spec per pve?
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...10250123051051
qualcuno mi rispa plz?? Y_Y
Io toglierei meditation e impr mana burn per pompare shadow power, in ogni caso toglierei impr mana burn e piuttosto piglierei inner focus e un punto in giro aoe, poi son gusti.
meditation e' utile per il pull lunghi e poi avere una rigenarazione di mana non fa mai schifo. shadow power ha un efficacia relativa in istanza: xke aggiunge crit al mind blast (che non e' improvato nel mio spec e genera molto aggro se critta) inner focus secondo me non e' cosi' utile inquanto non ci sono spell che costano tanto per lo shadow priest, e le magie che userei (mind flay, dot, mana burn) non crittano. il mana burn non serve per alcuni boss?
diciamo che viene fuori un pg che:
-da il 20% di danni in piu' al lock
-ha il buff stamina potenziato
-scuda
-dotta
-spamma vita(vamp embrace) e mana(vamp touch + sgorbio del liv 66)
-riduzione aggro in modo da garantire un quasi costante flusso di vita/mana
-sbacchetta come la fata turchina
:D
sto preparando la mia spec da istanza per il liv 70...
e nessuno oltre ad inse fa commenti Y_Y
blind puoi postare la tua spec?
questa e' quella che usiamo attualmente in instance
Silent resolve non serve piu', non riduce piu' gli spell shadow, shadow power e' sgravata non puoi nn metterla, arrivi a oltre il 30% di crit chance con un equip anche mediocre, e un crit = piu' cura aoe se hai vampiric embrace o touch attivo.
Wand specialization e' inutile in quanto la wand non la userai mai, il mana non lo finisci... e conviene sperare su quella % di resist al silence piuttosto.
Spirit Tap / Blackout devi sceglierne uno dei due.
Blackout procca abbastanza e aiuta in instance, spirt tap ti aiuta in solo, devi avere un tempismo perfetto con word of death per farlo entrare in gruppo.
oki grazie per avermi risposto ^_^
intanto vedo di fare il 70, che cmq sto ricominciando a loggare un po' la sera... anche se poco =(