Dottor Thorbal AE AE AE :asd:
Printable View
Dottor Thorbal AE AE AE :asd:
la repubblica italiana, visti gli esiti degli esami blah blah blah, mi permette di fregiarmi del titolo di DOTTORE MAGISTRALE
D O T T O R E
M A G I S T R A L E
che parto però rega
Omfg Ora Sei Libero Di Nerdare Piu Duro!!11111
OMG GRATS!
Gratz Dottore ^^
o thorbal vogli sapere tutto di com'è stata com'è andata quanto è durata e cosa hai preso
poi se sono insoddisfatto ti mass whispo AOE
gg cloud!
una breve cronaca:
next time ricordatemi di non laurearmi più
- giungo alle 8 del mattino in aula, in anticipo SPAVENTOSO rispetto all'inizo delle discussioni (8.45)
- Alle 8.30 esce l'ordine presunto delle presentazioni. Ovviamente sono ULTIMO (di dieci, ETA 4.30 ORE)
- Verso le 10 esce il mio relatore, comunicandomi con gioia che il segretario si è perso il mio verbale...
- Uccido il segretario
- Verso le 11 il suo sostituto mi comunica che l'ha trovato, era in segreteria, dimenticato...
- Uccido il suo sostituto
- Ore 12.25: inizia la discussione
- Ore 12.45: finisce la discussione
- Ore 13-15: ubriachezza
- Ore 15.30: Ci convocano per la proclamazione ufficiale con lettura voti (al Poli i voti non li dicono subito)
- Ore 15.40: Dopo 10 minuti di discorso inutile il proclamatore ufficiale comincia a leggere l'elenco dei candidati. Cala un silenzio attonito nell'aula magna.
- Ore 15.41: Con grande stupore ci rendiamo conto che l'imbecille sta leggendo il verbale della sessione di laurea precedente.
- L'idiota viene linciato in pubblico
- Ore 15.45: Viene recuperato l'elenco corretto e proclamati i voti: risultato 105/110
- Ore 16: morte
- Ore 17.30 collasso in vasca da bagno
- Ore 21: collasso sul divano
- Ore 22.30: collasso
E Gratz!!
Gratz! (io sono ancora a -2 esami :cry:)
grats ma 105/110 è unskilled
ok teo
vieni tu a farla al posto mio?
in fattanza ubriaco bestemmiando con il ciuffo ribbelle ovviamente
e congratulazioni dottore
stiamo davvero diventando tanti...
segno che si invecchia o che siamo gente di un certo livello:ehm:
entrambe? ghgh
eh Gratz davvero ;) io sono ancora al 2° anno di 8 previsti :'(
ken viene con la ferrari di plastica?
Secondo me no, la ferrarina è rosa fashion :ph34r:
come cazzo hai preso 105 in ingegneria e a giocare a wow la sera?
cmq condoglianze al segretario e al suo assistente :asd:
bella cloud :approved:
infe te le condoglianze le fai ai morti? :look:
si i suoi parenti possono aspettare
ogni giorno ci sono 24 ore
metti che io la sera ogni giorno gioco 3/4 ore, che è poco per lo standard imbanerdz ma tanto per il casual player. Restano dunque 20 ore, da suddividere fra le seguanti attività:
I corsi nei periodi full (9.5 mesi all'anno, poli ftl) portavano via una media di 5/6 ore al giorno per 4/5 giorni, ma inizio 2006 essi sono terminati. Lo studio sia per gli ultimi esami che per la tesi ha portato via una quantità INSANA di tempo, roba da perdere la sanità mentale, sicuramente negli ultimi mesi studiavo lo stesso tempo in cui prima seguivo corsi, dunque le 2 cose si sono sostituite senza "problemi". Il sonno richiede almeno 7/8 ore a notte, dato che non sono un automa tipo quelli che alle 2 sono su wow e alle 7 si alzano per andare al lavoro, ma alle 24 mediamente si crollava...
- Studio
- Sonno
- Corsi
- Lavoro
- Autoerotismo (:asd:)
- Svacco in poltrona per guardare DBZ/Yugioh/I Simpsons registrati
Resta dunque il lavoro come assegnista, che grazie a dio si overlappava col lavoro di tesi, rendendolo solo 10 volte più intenso.
Gli adorati programmi TV e la masturbazione (:biggrin2: ) diciamo prendevano tipo 1h al giorno fra tutto.
A questo bilancio aggiungiamo 2.5h di vita al giorno sui mezzi pubblici fra andata e ritorno (per 20 chilometri...) e arriviamo al pelo alle 24, dunque è dimostrato essere fattibile. Che poi sia stato da pazzi non lo nego, ma oramai sono felicemente disoccupato :P
io vivo alla giornata
così rischierei solo di impazzire ulteriormente :|
infe è ora del grattino. vai!
i CINCILLA NO! TUTTO TRANNE I CINCILLA TI PREGO INFE
need spiegazione... o traduzione
basta che non si postino più cincillà :cry2: