Che figata hghghggh!
Non mi esprimo in particolare perche' magari rovinerei la visione a qualcuno, io tra l'altro l ho visto solo ieri sera!
:approved::approved::approved:
http://blog.mousekingdom.com/wp-cont...nthebeach1.jpg
Printable View
Che figata hghghggh!
Non mi esprimo in particolare perche' magari rovinerei la visione a qualcuno, io tra l'altro l ho visto solo ieri sera!
:approved::approved::approved:
http://blog.mousekingdom.com/wp-cont...nthebeach1.jpg
Lo devo vedere, i primi due mi hanno fatta letteralmente rotolare dal ridere :love:
Uno dei migliori personaggi mai stati creati :rotfl2:
a me non piace :dunno:
a me piace lei ^^
sicuramente è da vedere. poi magari è una merda, ma
sicuramente è da vedere.
x me è una merda...
il personaggio di jonny deap era originale fintanto che non lo hanno detto tutti i giornali e tutta la critica..
L'ho visto venerdì... la storia è anche carina (se possiamo usare un termine del genere)... la parte centrale del film (2 ore e mezza, forse +) è piuttosto pallosa, ma è sicuramente meglio del precedente.
Il migliore rimane il primo.. cmq da vedere almeno per chiudere la storia.
P.S. Barbossa è una spanna sopra tutti!
keira knightley :love:
è quella che le puzzano le ascelle?
scusa ma non parlo/scrivo italiano
AHHHHRRRRRR SARGASSI!!111
priceless, però Pietro Ubaldi che doppia Barbossa non si può sentire...
a me sono piaciuti entrambi i film.
Per quanto possa essere in molti aspetti troppo fantasiosa e darkmegalords la saga io la amo perchè mette in risalto l'abilità piratesca della retorica e della fuga preventivata in maniera sublime. La lentezza del film infatti è data proprio da questo con l'intermezzo degli schiaffi hgghgh.
Padre di jack cmq most tarro EVER.
caruccio però la fine dei due :pucciu: innamorati :pucciu: è una cagata pazzesca e pure la strega che è quello che è e fa quello che fa e ha fatto quello che ha fatto è una cagata ancora più pazzesca. però va visto e va visto per forza al cinema, in tv o al pc non varrà 10 eurocent
Io lo adoro come adoro Monkey Island :love:
ha na bella ambientazione a me son piaciuti, il primo ce lho in dvd e mi piace un sacco, il 2 devo rivederlo xkè lho visto al cinema in prima fila.
keira da quando ho scoperto ke puzza mi è scaduta :| go buy detersivo + deodorante
Ma voi credete a tutto quello che leggete sui giornali di gossip? :|
che poi, si, ok, è figa, ma però, c'è della figa più figa!
per me novella 3000 e chi son la bibbia, o il corano :asd:
e poi secondo me è vero che puzza, lha detto lei testualmente, e poi ora è troppo magra senza tette ecc, di viso mi piace di brutto, ma fisicamente lascia al quanto a desiderare... non sono del partito tette grosse, ma manco del partito tette incavate nello sterno :|
ah ci sono! Er cozzaro nero!
zomg ffs dov'è che c'è scritto che keira puzza
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo361398.shtml
io nonostante nn conosca il significato della parola muschiato me la scoperei lo stesso volentieri!
hmmm ho cambiato idea... non mi piacciono le donne che puzzano
Il maschio possiede inoltre una ghiandola che produce una sostanza dal forte odore muschiato, molto ricercata nell'industria del profumo ed a causa della quale questi animali sono stati (e vengono tutt'ora) cacciati fin quasi all'estinzione.
è un maschio ! :|
cmq che schifo con la vaggina puzzosa
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/482...8_immagine.jpg
bah, se ci scopi d'estate l'odore intenso di sudore c'è cmq, non vedo la differenza...
Che signorine che siete...
quello che non capisco è perchè a sti gran Galà del cazzo vestono abiti da troia infernale che mettono in risalto (?) le tette che non hanno... boh
vbbahe ma spero che prima di scopare se la lavi, se no nn la lecco
penso sian obbligate per sponsor, infatti sapevo che keira era stata sgridata da molti stilisti xkè in una notte degli oscar aveva messo dei vestiti diversi, e i gioielli di bulgari anzichè di un altro che non ricordo.
Ma che cazzo ve ne frega se puzza, vi mettete una molletta sul naso, prendete un piccone e gli fate quello che si merità :asd:
ossia mazza?
Un piccone? :look:
Credo che comunque l'igiene intima sia estremamente importante, le ascelle vabbè, che chi suda di più e chi meno e chi ha sudore acido e chi no, ma non capisco chi non si lavi le parti basse.
non tutte le culture hanno nei bagni un bidè
risulta molto difficile lavarsi le chiappe dopo la cacchina se non hai il bidè
Senza ombra di dubbio.
Ma io, per dirti, ho sempre con me le salviettine umide per i casi estremi, nemmeno in negozio dove lavoro c'è il bidè :asd:
E' stato il reply di Grif a farmi venire in mente questo discorso.
Ovviamente Keira non vive ne in Africa, ne in Cina o Sudamerica (regioni del mondo a caso, che io conosco come le meno sviluppate per certe cose).