http://forums.worldofwarcraft.com/th...sid=1&pageNo=4
Direi finalmente, non si commentava sta cosa della resiliance sui dot.
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Direi finalmente, non si commentava sta cosa della resiliance sui dot.
Quanto
Cazzo
Sto
Godendo
Ho bisogno di un fazzoletto
Per il pene
I've seen these talks over and over again. But people always seem to forget that:
A) DOTS do there damage over time... it's very predictable damage which makes it easier to just heal through.
B) They can be REMOVED. You can stop the damage from happening.
C) Resilience is meant to stop burst damage. DOTS are not burst damage.
DOTS are not burst damage
si come no
peccato che quando hai addosso UA + altri 4 dot (3 del lock + 1 dello SP) più lo spam di shadow vulnerability + la resistenza al dispel di Contagion 5/5 perdi più hp al secondo che contro un mago APpomPyroFireblast...
Visto che sono 26 pagine di "discussione", traete la vostra affermazione da:
Dev: " We're looking into it."
o ci stanno altri blue post che dicono qualcosa di + esplicito?
No perche' da un **We're looking into it.** potrebbero inventare di tutto, anche farli crittare asdasd
più avanti uno dice una roba simile, quotando l'OP (che critica i dot perchè bypassano la resilience ecc...): "Tutto questo mi pare una stronzata". E i blu rispondono: "Sarà anche una stronzata, ma è una stronzata con cui noi concordiamo"
Ergo ci sarà un bel nerf FINALMENTE, non sperate in nulla di dissimile. IMHO ci sarò una risuzione flat del danno dei tick dei dot dipendente dalla resilience... Potrebbero fare che ad ogni punto di res corrisponda una riduzione dello spelldamage che prende il dot, oppure una riduzione del danno complessivo totale del dot (base + spelldamage). Le possibilità sono molte, sicuramente i dot non critteranno, mettiamola così...
Ma il problema maggiore non è il danno dei dot è il resto delle utility che ha, sommate ai dot.
Io ci vedrei bene un 30% preso dallo spell dmg per i dot, la felguard 20 % di riduzione danni, le healstone non utilizzabile in arena e uno 0.5 di casting sul drainlife.
Bilanciata una classe in 5 min. difficile ?
p.s. anche il druido deve essere nerfato PESANTEMENTE
il drainlife va ribilanciato per le arene piccole :) anche l'idea di mettergli un cooldown comunque avrebbe un suo senso..
o tipo nerfare il coeff all'healing che prende... non si può vedere quanto cura con +1000 upto e il talento
ok mark..
"You see, there is whiny posts, and whiny posts we agree with. BIG difference".
questo dev e' un genio. :asd:
cmq il problema e' che come sempre fanno le cose pensando al PvE quindi e' naturale che alla domanda "come facciamo a far segare ai pg un mob con 9 milioni di hp?" la risposta sia "FACILE!!! Aumentiamo il danno che fanno!! zomg!" e poi si trovano le classi tipo lock che shottano la gente in PvP...
ma anche il druido e' una palese dimostrazione di questo, il fatto che possa arrivare a infinito atk pwr in modo relativamente facile, con talenti assurdi e abilita altrettanto assurde (omen of clarity + backstab a 40 nrg anyone?)
Secondo me l'unico vero bilanciamento del lock consisterebbe in:
1) Fear che si interrompe al PRIMO danno che poppa (stile polymorph ma che non da hp ovviamente)
2) Death Coil che entra nello stack del diminishing di tutte le fear.
Risolti i problemi di overpowered
insomma... nn credo che un team arena come i feel the pain puntino troppo sulla fear... piuttosto dot lock + dot sp il tutto indispellabile per UA...
già vedo la soluzione con i dot ridotti di danno che critteranno e la gente che imploderà ccosì...casualmente asd
Ok ho la soluzione, limitare l'accesso all'arena a 2 classi uguali.
chornolio dimmi dove piji tutte ste gif e immagini :rotfl:
:asd:
povero muun :asd: