http://it.youtube.com/watch?v=2p75O4oHCAU
qualcuno di voi ha seguito il caso, sa qualche informazione in più?
E' agghiacciante..
Printable View
http://it.youtube.com/watch?v=2p75O4oHCAU
qualcuno di voi ha seguito il caso, sa qualche informazione in più?
E' agghiacciante..
avevo letto qualcosa su un volantino appeso a un palo almeno un anno fa, poi più nulla...
non era quello che, si diceva, fosse stato costretto a stare nella posizione a uovo fino a soffocare?
Non c'è nulla di agghiacciante: pula itaGliana >>> pula greca.
E' ovviamente impunità like a PedoPriest.
e finirà in prescrizione?
o andranno "perse" le prove come nel processo contro gli agenti che hanno fatto irruzione alla scuola Diaz di Genova...
Imho,
Le 4 o 5 persone indagate saranno sicuramente carcerate e punite con il massimo della pena e per questo dobbiamo ringraziare fortemente il piatto su cui molti sputano. Internet.
Quando i casini sono circoscritti si riescono a far passare nell'ombra, ma quando qualcosa arriva su internet qualcuno deve perforza intervenire. Ormai pure mio nonno di 60 anni ha visto questo filmato e in futuro di certo si chiederà "ma come è finita questa faccenda?"
Anni fà, quando internet non esisteva, un caso analogo a questo sarebbe finito sicuramente in prescrizione, e due cazzate in croce avrebbe messo a tacere qualsiasi forma d'accusa mossa contro un ente come la polizia.
Fortunatamente (se vogliamo) non è più cosi. Perchè internet ormai è importante. Le opinioni della gente cominciano bene o male a contare e le cose alla fine finiscono per venire a galla.
qualsiasi reato prima o poi va in prescrizione, anche gli omicidi per intenderci
restano imprescrittibili i crimini contro l'umanità e poche altre cose del genere
sono dell'opinione che se viene data a una persona,
che ha fatto a malapena la terza media, un manganello e una pistola
non le utilizzerà per farne cose molto intelligenti
di cosa vi stupite?
in usa succede da anni e anni
poi i carabinieri e i poliziotti guardano real tv
diventa una moda
aggiungo questa chicca che immagino pochissimi abbiano sentito :
http://www.criticamente.it/Article3167.html
una delle persone picchiate al g8 è stata risarcita
vi consiglio di leggere tutto l'articolo
A sentire la tizia risarcita (si parla di cranio fracassato ma se le han dato 5.000€ vuol dire che non aveva molto più di un paio di echimosi) la manifestazione era pacifica e gioiosa. Certo forse quella dei militanti cattolici, travolti alla stregua di sovversivi armati, era pacifica ma nessuno è cieco e le immagini dei black block che davano addosso alla polizia, raziavano e incendiavano esercizi commerciali e case al pian terreno le han viste tutti. "l'unico cattivo della situazione era la polizia". Calma e non generaliziamo come si fa sempre, pesiamo tutte le cose.
Poi tutte le manipolazioni televisive, censure etc ci sono ma non passiamo da un eccesso all'altro.
Sinceramente poi il fatto che la repressione così dura proprio contro le associazioni cattoliche fosse parte di un piano criminale e studiato mi sembra una cosa un pò campata per aria. Se volevano dare l'esempio non si accanivano sulle uniche "pecorelle"(anche qua da prender con le pinze) della situazione.
Mi sembra di sentir parlare di Squadroni della morte più che di forze dell'ordine...mancano i desaparecidos e quasi potremmo "girare" un garage olimpo anche in Italia.
Per quanto possano essere terribili e inumane certe cose,per quanto sia altresì vergognoso che certa gente sia stata spostata per evitare un eventuale processo(parrebbe un vizio tipico nella penisola) e per quanto non esistano scuse valide,qualsiasi cosa abbia fatto quel ragazzo....
Vi ricordo che quelli che son saltati in aria a Nassiryia (o in un qualsiasi posto in Iraq/Afghanistan),che quelli che 15 anni fa si trovavano vicino a Falcone e Borsellino,che quelli che ogni giorni girano per le strade delle zone più "calde" delle città/paesi italiane su una macchina con sulla fiancata una scritta tipo "Polizia "o "Carabinieri" che funziona meglio di un mirino sono per la maggior parte ragazzi,come noi,che svolgono il loro dovere.25enni che svolgono un lavoro dove un errore speso si paga con qualcosa di più di un licenziamento.E alzarsi ogni mattina per scendere in strada consapevoli che metà della gente che si incontra ti ritiene un mezzo assassino...non è per nulla divertente,e menchemeno appagante.
Il marcio c'è ovunque...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio,soprattutto quando gli altri steli d'erba mettono sulla bilancia la propria vita!
o come Hero :asd:Quote:
sono per la maggior parte ragazzi,come noi
Non cominciamo a mischiare USA Genova e Federeco, sono 3 argomenti distinti. Altrimenti salta fuori un cazzo di casino e non riusciamo a cavare un ragno dal buco! :punish: