Al momento non servono a nulla, più avanti serviranno per abilitare alcune features comprandole.
Volete sapere come si guadagnano? Con determinate azioni sul forum si guadagna un determinato nr di credit, una di queste azioni NON è lo spam asdasd
Printable View
Al momento non servono a nulla, più avanti serviranno per abilitare alcune features comprandole.
Volete sapere come si guadagnano? Con determinate azioni sul forum si guadagna un determinato nr di credit, una di queste azioni NON è lo spam asdasd
quindi siamo fottuti? :puara:
Pure il forum sta diventando un mmorpg con rep da farmare e cose simili? :puara:
e il KARMA (non in generale ma questo specifico sul forum), a cazzo serve ? cmq se con i crediti non hai pensato ancora a cosa fare comprare, pensavo alle seguenti opzioni:
1) kebab
2) prestazioni sessuali
3) epixx
:rotfl:
p.s come cazzo si fanno a guadagnare karma e credits ?
Karma viene dato dagli altri utenti ma penso lo leverò perché nun me piasce.
icredits in vario modo:
-nr° post (pochissimi credit per post)
-frequenza post (troppi danno poco, pochi danon poco, na via di mezzo ne da abbastanza)
-longevità sul forum: da più tempo sei icritto più credits hai
-lunghezza post
-compleanni: ad ogni compleanno c'è un regalo (cambiare la data di nascita non serve asd
-valutare discussioni
-votare nei polls
-loggare sul forum
e una marea di altre robe che manco mi ricordo asd
Minchia... ho dei credis da nobbo...
Però il "NO AVATAR" si riflette pure lui... pheeego
se flammo faccio crediti?
azel mi fai un esempio delle future featurs comprabili con i credits?
mh
Chissà
Questo è un post lungo. Moar crediti per me vero? :v
Interessante. in pratica è una sorta di valutazione qualitativa.
Non è male! l'idea di acquistare servizi è interessante... ma quali? tipo email imba@fremenguild ?
vista la serietà del mio ex collega hunter azel mi trovo costretto a dire: me cojoni :O
need to farm
need to grind
cmq dovresti togliere un po' di punti a infe :| li ha guadagnati tutti spammando é_è
e poi mi meriterei l'abbassamento del cd antispam per buona condotta sigh
ps: vendo signe per 5k credits.
vendo dreidor, solo 500 crediti
Continuo ad avere credits da niubbo...
a chi lo dici...
e io che volevo comprare una signa... :'(
appena ho finito di decidere come punirvi risetto i parametri di conteggio e resetto don't worry :D