http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ervativo.shtml
Printable View
che storia
solo una mente malata di una donna poteva partorire una cosa così
ahahahhahahahhahaha e se la moglie si incazza e lo mette al marito mentre dorme?
Ottimo, così lo stupratore si incazza e stacca la testa alla tizia di turno :v
tanto ci saranno cliniche private che lo leveranno :sisi:
è fatto x essere tolto in ogni caso, non è che se lo tiene a vita
cmq se serve a qualcosa va pure bene
E se lo stupratore preferisce l'ano o se usa il preservativo?
Per me cmq finiscono all'ospedale tutti e due incollati per i genitali...
sai che figata, fanno la carriola
comunque, esatto, fa acqua da tutte le parti sta nuova invenzione :|
si può evitare anche infilando un fallo di gomma e se lo piglia quello :|
Dipende, nell'articolo non spiega nulla, ma se il preservativo iniettasse una sostanza che provoca o dolore o sonno o quel cazzo ne so che basta a sfuggire allo stupro/stupratore, sarebbe cmq una cosa buona. Se poi lo stupratore usa ano o se ne accorge o altro, amen. Anche se si riuscissero a evitare un 30% di casi è meglio che nulla no? Più che altro bisogna vedere le modalità di vendita e pensare agli eventuali abusi del prodotto
ho una idea migliore: e se la tipa si infilasse uno sfollagente elettrico?
così magari è anche più contenta la tipa...uhm, mi sembra un'ottima idea
+ che ottima e' elettrizzante !
malicant la tua firma mi fa sembrare che il mouse parta a caso :v
grande idea...
Olderrimo cmq!
Si, poi il violentatore scopre di essere fottuto, tira fuori la pistola e ammazza la tipa.
scrivo in ingese altrimente ci metto un secolo :asd:
well 200.000 rapes -estimated- per year is not a small figure . i imagine it's a number that can scare women so this condom seems to me something like their last resort ... afterall better safe than sorry" ;p ofc if this condom is used in europe can be considered just extravagant ;o
secondo me la donna corre un rischio inutile..
mi sembra molto più semplice portarsi una pistola
e se qualcuno cerca di farti del male gli spari e bona lì
Per utilizzare uno strumento di autodifesa, dallo spray alla pistola, serve una preparazione: "aspetta... dove l'ho messo, forse accanto al rossetto....". Se hai lo spray ma non hai fatto anche un corso di autodifesa, difficilmente sarai in grado di utilizzarlo con la prontezza di spirito necessaria in un momento di tensione.
Questo tipo di "condom" servirà sicuramente come deterrente nelle aree dove è alquanto probabile che un gruppo di uomini faccia irruzione in casa tua e cerchi di violentarti solo perchè sei di un gruppo etnico diverso dal loro.
esatto, il punto è: di che tipo di donne stiamo parlando? qualsiaisi donna europea? o persone ghettizate o/ed emarginate?
credo che se proponessi una cosa così a mia madre o a mia sorella mi sputerebbero in faccia.
ma se non si sa neanche cosa fa questo preservativo, magari è un'anestesia, ti fa addormentare in 5 secondi
ha dentro un sonnifero che si da agli elefanti, ste robe così
certo è che, se sono in 2 che ti stuprano, il secondo, che vede che l'altro cade per terra a dormire mente stava trombando, chissà cosa gli fa alla tizia
Yuki metti giudizio!
Mr. Papa non le pare un brutta cosa fare pubblicità all'aids? :v
ahhahah >>>>>
Ehm ma se al tipo scappa da pisciare e comincia a farla nel preservativo? Secondo me inevitabilmente il coso si gonfia quindi prendi un bel paio di forbici, tagli la punta e te lo levi comodamente...
io sono + disposto ad una catrazione chimica come quella che vuole attuare il presidente francese o che aveva proposto anni fa calderoli, ovviamente con i dovuti accorgimenti verso i recidivi, con possibilità di scelta tra la castrazione e la cura in un istituto
perchè peggio della violenza sulle donne c'è la pedofilia, e castrare migliaia di preti mi farebbe solo star bene :)
a beh se l'ha proposto sarkozy, dopo che aveva i media addosso, allora è la cosa giusta da farsi, però prima è meglio se doniamo, anche noi, un reattore nucleare alla Libia per liberare le prox infermiere arrestate.
gli unici coglioni che ancora non sfruttano il nucleare siamo noi italiani, ma poi si capisce, abbiamo il terzo debito pubblico + alto al mondo, nulla di cui preoccuparsi
il..il... il nucleare? :puara: in italia? :puara:
S...Siamo matti? Potrebbe esplodere tutto :puara:!
E i bambini!? Chi ci pensa ai bambini!? :puara:
Non hai capito l'ironia che c'è nel regalare tecnologia nucleare ad un governo guidato da un terrosista.
che differenza fa? chi non ha il nucleare oggi?
NUCULARE si dice NUCULARE
http://it.youtube.com/watch?v=jG2aaktLXi8
tra i video in fondo c'è anche
http://www.youtube.com/watch?v=J7s0Nw37JKU