Riferimento: [Movie] Stardust
è chiaramente un film girato per rivalutare la lobby dei garzoni :ahsisi:
più che altro quando ho letto la trama, ho detto: "il solito film dimmerd..." però il cast sembra serio
a beh allora... mmh non vedo morgan freeman :asd:
nel cast manca Samuel L. Jackson con dei serpenti, un aeroplano e qualche chilo di esplosivo
poi il filma sarebbe completo
Samuel non lo vedo bene in un film fantasy...
solo perchè non lo pensi assieme a dei serpenti :asd:
mah boh secondo te ci starebbe nel signore degli anelli?
io lo vedo perfetto come tom bombadil, la descrizione corrisponde tutta
merda non riesco ad uppare su imageshack...
yuki ti fa male leggere 7yearswinter!!1!11!
sto frequentando cattivi blog lo ammetto.. dovevo mettere la magliettina rossa agli hobbit forse...
ieri lho visto..a me fa schifo il fantasy ecc ecc, pero il film si lascia guardare visto che è abbastanza divertente , nulla di che , non lo visionerei mai piu però il fatto che non mi avesse preso la voglia di uscire della sala a film in corso è un buon segno :v
a me pare una boiata sull'onda odierna dei fantasy buttata li con qualche nome famoso :|
ma è na specie di favola a lieto fine... pero è in chiave abbastanza stupida, se l'avessero fatto serio era davvero orribile, piu che altro de niro mi fa piegare, cmq è un film di merda ma guardabile.
cmq come gia detto odio il fantasy o meglio odio orchi nani ed elfi tipo sig degli anelli, perlomeno questo nn li aveva :asd:
una fiaba davvero bella, da vedere al cinema.
:bye:
io l'ho trovato molto carino sinceramente, e anche divertente.. imho Merita già solo per le facce di De Niro :asd: