-
The Snatch, sono tra noi, siamo noi? :asd:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...X_20071019.jpg
Scusa, ma appena ho saputo non ho potuto fare a meno di non pensare a The Snatch :asd:
-
Riferimento: The Snatch, sono tra noi, siamo noi? :asd:
-
Piu che The Snatch (Snatch è la storia di un diamante rubato) a me sembra Fight Club,,,,
-
a me sembra un segno divino... è chiaro che Dio non vuole veltroni alla dirigenza del piddì
-
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
a me sembra un segno divino... è chiaro che Dio non vuole questa classe politica alla guida del paese
Volevi dire questo, vero?
-
sono futuristi
quando ho sentito al tg la parola vandalo mi è venuto da ridere, dovrebbero esserci + iniziative come queste
-
Quote:
Originally Posted by
Ephma
Piu che The Snatch (Snatch è la storia di un diamante rubato) a me sembra Fight Club,,,,
Zio cane, ho preso un abbaglio allucinanente, si intendevo dire Fight Club comunque :asd:
-
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Volevi dire questo, vero?
no no, è successo a Roma quindi c'entra veltroni... è come il servizio del tg2 che faceva il crossover fra l'investimento a Bormio del bambino dai motociclisti e poi criticava le piste ciclabili della capitale :v
-
Quote:
Originally Posted by
Infe
sono futuristi
quando ho sentito al tg la parola vandalo mi è venuto da ridere, dovrebbero esserci + iniziative come queste
La cosa potrebbe anche essere carina, ma speriamo che la prossima trovata non sia quella di amputare le braccia alle statue sparse per la città o disegnarci i baffi :|
Quello è un pezzo di storia, un'opera d'arte, per fortuna non ha subito danni.
-
Quote:
Originally Posted by
Liris
La cosa potrebbe anche essere carina, ma speriamo che la prossima trovata non sia quella di amputare le braccia alle statue sparse per la città o disegnarci i baffi :|
Quello è un pezzo di storia, un'opera d'arte, per fortuna non ha subito danni.
-
non è solo questione di fortuna. hanno utilizzato una sostanza che non si è "attaccata" alla pietra ed in pieno giorno...insomma, hanno preso precauzioni per non danneggiare la fontana :)
-
Sì, per questo riconosco che è stata una trovata "quasi" carina, mi preoccupo solo se qualcuno non avrà la stessa testa e cognizione e vorrà far vedere in tivvì una nuova notizia del genere.
-
dici bene Paola, infatti i futuristi puri sono per la distruzione del vecchio e il cambiamento radicale della società in ogni sua forma.
In questo caso però è stata fatta una cosa puramente stilistica senza conseguenze, se non gossip e i soliti commenti spropositati delle figure istituzionali rappresentative. E' stata comunque una forma di protesta senza vittime, una trovata originale.
Ovviamente speriamo che nessuno prenda spunto per attuare veri atti vandalici.
-
-
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
:v :v (batman)
-
Meglio usare il gas nervino, piuttosto che rischiare di rovinare opere antiche :v
-
Quote:
Originally Posted by
Infe
sono futuristi
ma che cazzo dici?
futuristi?
colorare l'acqua?
che cazzo?
-
Quote:
Originally Posted by
Harion
ma che cazzo dici?
futuristi?
colorare l'acqua?
che cazzo?
G2Study :asd:
-
fiero di essere ignorante se quando si è acculturati si colora l'acqua di rosso :look:
-
ah ah ah se fosse stato Gesù Cristo gli avrebbero dato del vandalo di sinistra radicale, lol
-
Quote:
Originally Posted by
Harion
fiero di essere ignorante se quando si è acculturati si colora l'acqua di rosso :look:
non è questione di ingorante o acculturato
la questione è perchè l'hanno fatto. In ogni caso non hanno fatto male a nessuno, non hanno rovinato nulla e l'acqua tornerà trasparente senza aver daneggiato la fontana.
Avessero fatto saltare in aria qualcosa avrei capito il disagio, io avrei fatto saltare in aria direttamente il festival del cinema li a Roma :) con la Bellucci e Sofia Loren (per quanto l'abbia apprezzata come attrice). Sono un anarchico convinto.
-
Quote:
Originally Posted by
Infe
:v :v (batman)
capolavori dell'arte moderna!
-