per non creare troppo casino nel post, ogni volta che sistemo una transizione che non funziona, che avete postato qui, canceller? il post.
Printable View
per non creare troppo casino nel post, ogni volta che sistemo una transizione che non funziona, che avete postato qui, canceller? il post.
Allora, a chiane ditteri (49) quando si esce dalla grotta dei troll si finisce immancabilmente in cima alla collina.
Penso sia perch? la transizione ? disegnata troppo vicino ai muri.
Cameth Brin - Il negozio del tempio pare non accessibile (transizione buggata?)
La 212 manca di transizione verso est per la 213 una volta c'era un fiume a bloccare la strada adesso nn c'e' piu'...
Area 49a (caverna dei troll)
Uscendo dalla caverna ti trovi in cima alla collina soprastante, e non puoi scendere.
EDITO lo aveva gia' scritto Yuki
:asd: ho visto io stesso.....Quote:
Originally posted by Baldovino@Jan 22 2005, 22:12
Area 49a (caverna dei troll)
Uscendo dalla caverna ti trovi in cima alla collina soprastante, e non puoi scendere.
una transizione da giustare subito....
richiede la massima urgenza..... altrimenti potrebbe richiedere a sua volta la massima urgenza di un Dm per far scendere i pg!!
p.s.: invece di giocare alla fine siamo alla ricerda di bug......
(facciamo chi trova pi? bug... avr? PI?)
villa molten, ingresso brea buggato, accesso solo dalle fogne. (segnalato da Prophet)
BREA: Il conciatore (emporio) e' segnato con il pallino sulla mappa ma li ci si trova la rivendita di armature in quoio... l'emporio e' segnalato da un cartello su una casa vicino all'ingresso ma la transizione non funziona.
Ehm, nn ho scritto che per scendere basta riposare vicino al bordo...Quote:
Originally posted by Baldovino@Jan 22 2005, 22:12
Area 49a (caverna dei troll)
Uscendo dalla caverna ti trovi in cima alla collina soprastante, e non puoi scendere.
EDITO lo aveva gia' scritto Yuki
fino a qua sistemato tutto
nella cittadella degli uruk le transazioni per i seguenti negozi mancano:
Armi e Armature
Attrezzature Magiche
:read:
*edit by maxtir*
sistemato fino a qua, per ora
oggi ho riscontrato le seguenti transizioni fallate nelle lone lands:
tra 216 e 217
tra 223 e 224
tra 223 e 237
tra 236 e 237
Inoltre non era possibile entrare nella casa dell'area 27 che conduce al forsaken inn
transizione nulla nella 300
e precisamente all'interno, nella parte verso il picco
nella seconda o terza sala verso il picco dove c'? la porta che dovrebbe portare fuori sulla neve per poi salire sul picco.......
;D
La casa di zonker e' accessibile solo dalle fogne... la transizione in citta' e' buggata e ti incastra il pg. Penso che sia troppo vicina alla parete.
Le transizioni delle palusi del sud sarebbero tutte da ridisegnare, sono troppo piccine e nn si trovano.
area 252 verso est non funfa
Non so se sia un bug o il mio pc ma l emporio di tharbad ogni volta che chiedo di mostrarmi che cosa a mi crascha tutto, provato 10 volte su 10 e crollato :dunno:
246 - Paludi del sud
C'e' un punto dove si cammina sul ciglio di uno strapiombo a mezza costa. Le due transizioni delle porte sono buggate e si resta perennemente inchiodati li.
(help.. mi aveva tirato fuori lo scuro ma mi ci sono trovato di nuovo)
edit: mi sono tirato fuori da solo con il secondo pc.. :P bello avere 2 pc
per l'emporio non so quale possa essere il problema a me finziona normalemnte.
molti bug delle transizioni d'area sono riferiti ad aree segnate sulla mappa, ma che effettivamente non esistono.
i numeri di mappa inesistenti sono:
217 - 224 - 225 - 237 - 238 - 253
il resto ? tutto contollato e sistemato
mappa 245
per andare ad ovest dove c'? il Sarnoguado
transizione mancante
manca la transizione del sotterraneo alla 27 che porta ai sotterranei della 28 e alla forsaken inn.
manca 277 per 264
c'? un problema al comprensorio monte graham 331 se ti incastri nella porta e poi ti liberano ma resti nella zona poi quando ti riconnetti sei nuovamente incastrato !!!! mannaggia
:ops: