Avete visto il film? A quali romanzi di Asimov si ispira?
Come vi ? sembrato? :head:
Grazie
Ciau
Avete visto il film? A quali romanzi di Asimov si ispira?
Come vi ? sembrato? :head:
Grazie
Ciau
A "Io, Robot", forse? :lollone:A quali romanzi di Asimov si ispira?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Will Smith ci piazzer? le sue solite battute dissacranti. Con l'atmosfera del libro c'entra assai poco...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 19 2004, 18:22
A "Io, Robot", forse? :lollone:
Bel libro, speriamo che non lo dissacrino troppo.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
:lingua: mi sembra che sia il film che dissacra will smith visto che ha un ruolo serio...
cmq conosco solo l'omonimo albo di nathan negher... :lingua:
a me sinceramente pare una stronzata dal trailer forse me lo scarico invece di spendere i soldi per il biglietto
vedo gi? le manette ai polsi di demongold
*si tocca*
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.