Results 1 to 5 of 5

Thread: Milk

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Milk





    Harvey Milk è un anonimo gay e fa un lavoro anonimo. Conosce Scott e comincia una nuova vita, diventando il portavoce del movimento gay a san francisco



    Il film scorre piacevole per due ore, leggero e senza richiedere un grande impegno.

    Ottimi attori, grande regista, tutto molto bello

  2. #2
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Milk

    Mi ispira molto,ho letto sull internazionale che è stato acclamato dalla critica un po ovunque,dovrei andare a vederlo sta sera se c e al cinema

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Milk

    se vai a vederlo poi mi dovrai sciogliere un piccolo dubbio: sono piuttosto sicuro che il cinema in cui l'ho visto l'abbia proiettato in 3:2 (un formato leggermente più largo del 4:3, ma cmq più stretto del 16:9). tuttavia, tutti i siti che ho guardato lo danno come 16:9.

    facci caso magari, che di tornare a vederlo solo per assicurarmi del formato non mi sembra il caso :P

  4. #4
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Re: Milk

    ma deve andare al cinema col metro?

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Re: Milk

    16/9 è abbastanza riconoscibile dato che è un bel rettangolo allungato ai lati
    sto discorso su come viene proiettato mi ha fatto venire in mente che quando ho visto l'ultimo batman l'immagine sembrava un pò storpiata... ma possono anche cambiare formato in sede di proiezione?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •