-
Member
Proprio oggi avevo ricevuto la mia bella scheda video nuova nvidia geforce 6600 gt dopo 40 anni di astinenza ero pronto sparato ad entrare di nuovo su Eriador entro e dopo cinque minuti che cammino si impalla il pc schermo nero luce lampeggiante,tipico suono gracchiante di quando si incastra il pc,ho riavviato diminuito la risoluzione al minimo ed ? sempre la stessa storia non posso giocare che mi si blocca perch? perch? capitano tutte a me ?
-
Drifter
installatoi driver giusti? non ? che la scheda si incazza e ti fa crashare?, domani dovrebbe arrivare anche me la stessa schela dovr? fare un p? di twicking poi ti dico che mi combina
-
solito problema lo ha mio cugino pero' lui ha pci express ... sta tentando di capire come mai ed ha anche contattato atari!
se capisci il problema faccelo sapere.
-
Drifter
innanzi tutto installa l'ultimissima versione ufficiale dei detonator nVidia, lancia l'utility di configurazione di nwn e metti le impostazioni giuste, , prova e dicci che succede.
-
Povero Xion. E' dire che ero cos? contento di vederlo. Comunque non ? neanche arrivato a 5 min. Spero di rivederti presto Xion.
-
C'e' una maledizione sulla mia milizia... sig....
-
Drifter
-
ho notato che un po tutte le schede nvidia, dalla ge4 in su, danno problemi nel multyplayer di nwn
io e un mio amico abbiamo ge4 e fx5700, un altro ge4mx, a tutti e tre quando giochiamo sui server e si creano situazioni che ingombrano parecchio la memoria video il gioco crasha in automatico
-
Drifter
A me funziona benissimo, a parte che faccio uno Score pietoso a 3DMark05, fa benissimo.
Ho fatto un mega formattone ieri, qundi per stasera, max domani dopo pranzo sar? operativo al 100%
-
Drifter
prova ad installare i WaveForce 71.84 per cominciare.
sei capace a smnettare nel bios senza distruggere tutto? in tal caso ho altra roba da farti fare