non funge più?
[item]rugged leather[/item]
no ansdava in conflitto l'applet con quella degli arcade
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Se troviamo un applet che linka da wowhead e non da allakhazam te lo linko
Sì, infatti ho cristato anche io, sono mesi che tiro scemo Azel per sistemarla, ma anche qualche giorno fa mi ha detto che deve aspettare sistemino
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
penso che gli arcade non li pratichi più nessuno...
su sto forum li linkano da wowhead a naso
http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=1629.0
Questo è il meglio che sono riuscito a fare:
[wow]Deep Strike Bow[/wow]
Non colora il link e non ha cache sul nostro ftp ergo è lento, recupera i dati dall'amory
tag=wow
[wow]Deep Strike Bow[/wow]
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
l'armory è lenterrima azel.
qualcosa che linki da wowhead non ci sta proprio?
Lo so che è lentissima, ma intanto che fixo itemstats per non andare in conflitto con gli arcade questo c'è.
Quello che linka da wowhead è na merda bisogna mettere l'item id dentro la tag