ai player che oramai passano + tempo a giocare che a spammare sul forum......
devono aver letto la firma di Corwin
ai player che oramai passano + tempo a giocare che a spammare sul forum......
devono aver letto la firma di Corwin
un ringraziamento anche alla firma di corwin allora :yeppa:
fino a davvero poco tempo fa sembrava quasi impossibile che il server si riprendesse, e invece ? successo! mille grazie tanto ai vecchi quanto ai nuovi player che hanno ripopolato lo shard! Un equivalente grazie allo staff che ha collaborato ( e qui mi ringrazio da solo :lollone: ) e ora mano agli scalpelli, perch? a Maxtir e Lupino mi sa che dovremo costruire una statua alta 130 metriin loro onore! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
edit mi ero dimenticato di scrivere metri, poi voi l'avreste costruita alta 130 pixele nn sarebbe stato un granch?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
s? mi ricordo 'ste estate, gruppavo con xion masters e andavo a expare con lui..ho detto tutto (fatti vedere, se sei ancora di 24' ti sfido^^ :3: )Originally posted by brosio83@Feb 10 2005, 02:06
un ringraziamento anche alla firma di corwin allora :yeppa:
fino a davvero poco tempo fa sembrava quasi impossibile che il server si riprendesse, e invece ? successo!
grazie a tutti 'sto shard ? diventato stupendo!
complimentoni a tutti quanti...? davvero un bello shard!!! :yeppa:
ma che dite bello?!?! non siamo nemmeno amet? della met? della emt? delle novit?...e non sto scehrazndo davvero...per me e max questo era solo l'antipasto :P
lo so che non stai scherzando...Originally posted by Lupinst@Feb 10 2005, 09:11
e non sto scehrazndo davvero...per me e max questo era solo l'antipasto :P
HEI ARI tu non puoi fumare, butta via subito quella sigaretta, solo io posso, ho l'escusiva :-pOriginally posted by Arianh@Feb 10 2005, 09:37
lo so che non stai scherzando...
ma come ti permetti....cmq ANCHE TU NON PUOI!!!!!Originally posted by Maxtir@Feb 10 2005, 09:39
HEI ARI tu non puoi fumare, butta via subito quella sigaretta, solo io posso, ho l'escusiva :-p
se non sono sigarette posso????