scusate io vorrei giocare a wow ma prima vorrei sapere un minimo di template etc cme faccio entrare nella sezione template ??? dove la prendo laa psaaword???
scusate io vorrei giocare a wow ma prima vorrei sapere un minimo di template etc cme faccio entrare nella sezione template ??? dove la prendo laa psaaword???
io gioco gia a gw e sono gildato a gw . nn ce modo di entrare a dare solo uno sguardo ai template???
cmq ce un canone da pagare ?? e se si ci sono shard gratuiti???
magari i dignitari sono meno rigidi di me
noOriginally posted by Q(F)M@Jun 27 2005, 11:53
ci sono shard gratuiti, ma noi giochiamo su uno ufficiale
per la questione pass, personalmente prima di darla in giro preferirei averti effettivamente in game, cmq prova a chiedere nel forum pubblico di wow, magari i dignitari sono meno rigidi di me
Scherzi a parte, la pass ? l? proprio per evitare che chiunque passi si legga i forum privati... E cmq i template non sono mai definitivi, visto che li puoi cambiare in ogni momento pagando una cifra simbolica in game
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
auguri!!!
buon intenditore poche parole