ho appena fatto un 10duellini col war,pensavo peggio davvero,ho duellato con rogue,hunter e pala,e nn so andato assolutamente male.pi? che dirvi questo n posso tranne che consiglio nil warr in arms
ho appena fatto un 10duellini col war,pensavo peggio davvero,ho duellato con rogue,hunter e pala,e nn so andato assolutamente male.pi? che dirvi questo n posso tranne che consiglio nil warr in arms
grinda
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non passa... non passaOriginally posted by Q(F)M@Jul 17 2005, 14:58
che ti passa
non controllo l'ortografia... non rompete
Anche io sto expando un war, e punto al dual-wielder. Casomai faremo qualche confronto tra pg niubbi
Penso che la sola utilit? della defensive stance sia per le mega istance di alto livello, dove i tank devono solo prendere botte. Avevo provato a partire anche io con un warrior in defensive all'inizio, ma il tempo per killare un moob si aggirava intorno ai 2 minuti. Molto meglio quando al 40 sono passato ad un setup arms/fury. Anche il pvp ? migliorato tantissimo.