mazza dammi il cell, io arrivo per le 3 a termini ma devi dirmi domenica quando me puoi portà in stazione![]()
PM Infe :>
Per domenica fai quando cazzo te pare basta che non sia di mattina, e sai i motivi
Boh se c'è qualche treno che parte dopo pranzo è perfetto, che ne so...le 3... vedi un pò tu.
Mazzanigga S such Skill niubs
ok capo!
Ok, a questo punto siccome eviterò in ogni modo e maniera di venire alle 19 di SABATO SERA a roma A SAN GIOVANNI DAVANTI alla COIN (BAHUHAUHAUAH SIETE DEI PAZZI) ditemi dove sta il suddetto "Tossico" in quel di ARICCIA cortesemente thx che io vengo direttamente li.
quoto il matteo!
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
Allora, Infe riva alle 15.00, troiadoro mezz'ora dopo, io passo li alle 15.30 con Giulio (che riverà in ritardo), conoscendo Trenitalia ci sarà, se va bene mezz'ora di ritardo, quindi tutti i tempi si incastreranno tra loro e gg, e al massimo Infe aspetta
![]()
Mazzanigga S such Skill niubs
per tutti quelli che vengono ada riccia il tossico(che nn è tossico è solamente uno che se esci fuori dalla sua bettola e te fai na canna nn te dice nulla)sta:se vieni dall appia giri dopo il ponte do la gente se suicida a sxpiccola discesa e ce lo spiazzo do stanno tutte le fraschette...se te lo fai tutto comincia una salitina e ce l ultima fraschetta sulla dx..è quella si chiama MELA GODO...bella li alle 8 e 20-20.30!precisi
ps: ma ROMA MMILAN DO LA VEDEMO???PDPDPDDPDPDPD
Ottimi i punti di riferimento di sandro: "Il TOSSICO" (che in realta non lo è"Il ponte dove la gente ce se suicida"....