Vorrei sapere cos'? Guild Wars e che serve per giocare.
? un mmoprg e per giocare serve solo il gioco, no abbonamento mensile, ne obbligo di comprare espansioni per continuare a giocare
E dato che ? p2p based e tutti i calcoli vengono fatti client-side ben presto far? rimpiangere D2 come cheat....![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si riesce a scaricarlo e giocarci pirata ?
Non penso.. non avresti neanche bisogno di scaricarlo, gira senza il CD nel lettore. Il problema e' solo il codice!e penso che si siano abbastanza organzzati per quello.
boh, tutto sta nel trovare una chiave funzionante per registrarsi...
ho i miei dubbi![]()
si paga solo il gioco e nn serve un'abbonamento?Originally posted by Maxtir@May 12 2005, 10:46
? un mmoprg e per giocare serve solo il gioco, no abbonamento mensile, ne obbligo di comprare espansioni per continuare a giocarese ? cos? lo compro subito :lollone:
allora preparatevi Gorel st? arrivando![]()