Se sei venuto per flammare, dying, dillo subito...

Non ci metto ne uno ne due a lockare il topic!

In quanto alla storia delle game card (gift card?), sono a conoscenza del fatto che con quelle puoi giocare ovunque nel mondo, e ci sono anche siti europei che le importano e le vendono agilmente (addirittura su ebay c'? un tizio che vende blocchi interi gioco USA+3 GC da due mesi l'una), tuttavia non abbiamo ritenuto furbo pagare di pi? l'abbonamento, solo per poter giocare prima di tutti gli altri europei...

Per quanto riguarda la censura, mi sembrava di aver capito l'opposto, visto che nella open beta usa che ho provato non ho visto manco una gocciolina di sangue spillare dai mostri dopo i colpi (e manco un'opzione per riabilitare il blood&gore), mentre ho visto grandi pubblicit? sul filtro anti oscenit?, per tutelare i poveri marmocchi USA dai miei moccoli a nastro in chat!
Se questa non ? censura... beh... fai te...

EDIT: ho visto nell'altro topic che hai spiegato cosa sono le gift card. Il succo non cambia, visto che anche con le ricaricabili PostePay (che ? una Visa Electron) puoi fare acquisti in tutto il mondo, tuttavia c'? sempre bisogno dello stramaledetto billing address negli USA. Che poi la Blizzard non controlli ? tutto un'altro paio di maniche, tuttavia non ritengo sia molto furbo pagare l'abbonamento e sbattersi per 3 mesi per poi vedersi deletare l'account per colpa di qualche controllo un po' zelante e pignolo...