Forse perdete di vista il punto principale del perche di questa situazione!

Le nerfature sono state applicate per un migliore bilanciamento delle classi con direzione PVP!

Domanda tutti quelli che entrano e giocano a Eriador fano PvP? Non penso proprio!
Le aree estese a disposizione dei PL sono tantissime portando cosi a una dispersione dei PG-PL in aree non proprio PvP quindi libere ai SDS

Quanti qui appena entravano nel server andavano a dare la caccia ai SDS come sport? Pochi!

Le nerfature applicate sono state prettamente a discapito di quelle classi arcane e divine, senza tenere conto che dietro a questi PG POWA o lammer(chiamateli come vi pare) c'erano dei giocatori!

A mio avviso nerfare certe magie per il PvP non va bene anche perche dopo ci sono pure i mostri da affrontare! E questi non ressano!

Nerfare le classi NO! Rifare un nuovo parco items SI!

Es.1 Problemi con i Isaac? Date alle classi che non hanno protezioni dei items limitati che aumentano i PF! Un PG a livello 40 si il playa ci capisce qualcosa arriva intorno ai 600 di PF senza items pensate con items decenti!

Alcune magie vano sistemate ma senza limitazioni basate su immunita! Meglio un Ts bilanciato dopo diverse prove che qualcosa di fermo e insuperabile come l'immunita! (mi riferisco alle manine)

To be Continued.... (la ragazza rompe)