Ciao a tutti, faccio richiesta x entrare in gilda, se non è qui che bisogna postare l'apply vi prego di spostarmelo.

Nome: Andrea
Età: 23
Città di provenienza: Firenze
Lavoro / Studi: Lavoro (sigh)
Hobby: facevo arti marziali e sono passato a fare la birra...
Animali domestici: ho una sorella...
Orientamento sessuale: asd pure questo, cmq etero
Precedenti esperienze videoludiche: molti anni a uo su offiacial e unofficial e ultimamente ho provato diversi giochi sulla piazza e gli unici che mi han soddisfatto sono df e eve
Come sei arrivato su questo forum: letto annuncio reclutamenti su mmorpgitalia
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: non c'è problema
Orari usuali di gioco: sabato e domenica moltissime ore, durante la settimana è raro che abbia abbastanza tempo x attività di gruppo, spesso loggo x fare qualche mob
Di solito quante ore settimanali dedichi al gioco: tra sabato e domenica circa 16 ore, infrasettimanale fate finta che nn esista, se loggo ventrilo è un'eccezione
Nome personaggio su Darkfall: DarK KaiN
Livello delle Skill principali: ho la combattiva intorno 55
Skill lavorative: nessuna lo odio
I tuoi obbiettivi su Darkfall: voglio divertirmi, fin ora ho quasi solo giocato in solo causa disorganizzazione totale, quindi aiutare a tirar su una gilda ben organizzata con un gruppetto di persone mature con le quali divertirsi x me è chiedere anche troppo
Qualche informazione in piu' su di te: sono una persona tranquilla, fino a qualche anno fa mi definivo metallaro ma adesso ho ampliato la mia sfera musicale, nonostante non mi piaccia la musica commerciale non posso + definirmi metal anche se l'aspetto credo sia quello Per tutto il resto mi conoscerete in game.