Ciao a tutti mi presento;

Mi chiamo Manuel abito in un paesino in provincia di Piacenza diciamo che viene denominata la zona dei Colli Piacentini dove produciamo uno dei migliori vini d' Italia.
Come potete immaginare lavoro nel settore vitivinicolo; ho 32 anni e sono nato il 31 ottobre del 1976;
Le mie prima avventura coi giochi di ruolo on line è stata clessidra magari molti di voi non la conoscono; poi sono passato a qualcosa di piu impegnativo Dark age of Camelot dove ho giocato se non ricordo male per circa 2 anni dopo di che all'uscita di wow mi son messo con l'alleanza dove avevo come 1 pg un worlock e altri 70: guerriero (tank) e un cacciatore ah anche un mago sempre 70; diciamo che il mio primo pg era il cacciatore di cui andavo particolarmente fiero il nome era Cacciaorda se qualcuno ci ha giocato magari puo averlo sentito poi per esigenze di gilda ho equippato il lok per i raid da 40 e come dps era devastante.
Ho sempre ammirato la vostra gilda anche in wow era una delle migliori se non la migliore, purtroppo ero legato ala mia gli Equilibrium e non ho mai fatto domanda nei Fremen
Ora qui ho creato un fanatico di nome Albaulilert e non mi dispiace affato la cariera del curatore, mi farebbe piacere giocare in una grande ed organizzata gilda come la vostra. Per ora il mio rango è liv 12 penso che sia piccolo per voi comunque potete immaginare che non ci vorrà parecchio portarlo al 40. In caso ho anche un orko nero liv 39 tank ma vedo che non serve a tanto se non hai una gilda che fa qualcosa.
Non lo gildo con altre gilde perchè mi dispiace poi uscire quando inizi a conoscere i gildani pero è anche bello poter scamiare due parole con qualcuno quando si gioca; e per questo che faccio domanda a questo liv.

Saluto tutti e spero possiate contattarmi in game o qui sul forum


P.S. dimenticavo gioco circa 3-4 sere alla settimana dipende dai periodi di lavoro l'orario varia dalle 20-21 fino alle 24-1 mi adatto poi alle esigenze della gilda in wow raidavo 3 sere alla settimana dal lunedi al venerdi usavamo un raidplannel per iscriversi.