dopo 1 periodo di prova se per voi va bene io mi accaserei qui da voi
quindi vorrei presentarmi 1 attimo così sapete chi sono e magari scopro che con qualcuno ci ho già giocato assieme!!
allora:
Gioco on line dalla nascita di Daoc: su vorty ero mistikrune gildato artiglio dei ghiacci poi alla chiusura del server ci siam trasferiti in usa dove alcuni di noi han lasciato la vecchia gilda per formare i black tear (gilda prevalentemente orientata all'8 vs 8) e pure li usavo 1 sciamano (hrugga) ed in solo 1 cacciatore (ozzak) con ottimi risultati direi (modestia a parte :P) alla fine siam venuti qui su war all'inizio siam partiti con i DNA ma ci siam resi conto che è + bello mazzuolarli che giocarci assieme e così abbiamo rirollato lato distruzione ...purtroppo però,molti di noi non han + il tempo di 1 volta per giocare e star loggato da solo non è molto bello ed eccomi qui con voi..
Ho altri 2 liv 40: ozzak guardia nera e acquarius stregone ancora gildati Black tear.. non li uso + quindi li lascerei anche li..
Prediligo il pvp .. arrivato qui ho expato la guardia nera .. ma mi manca tremendamente lo stick di daoc e in + non facevo proprio tantissimo danno.. così visto che nasco mago.. mi son fatto 1 stregone.. e qui si faccio la differenza.. peccato però che senza cure crepo anche solo con i miei cast e vista la mancanza mi sto tirando su lo sciamano e questo sarà l'ultimo pg che mi faccio qui..anche perkè in confronto agli altri è strauber :P
ok.. credo di aver detto tutto quello che volevo se avete domande son qui!!
ci vediam in game
cya

ps: ah.. mi piace tanto sboroneggiare.. le mie imprese epiche le racconto e le riracconto.. tipoper quelli che han giocato su daoc vorty) lo sapevate che 1 volta ho ucciso nemesys con la staffa del rune?

pps: ah.. e suko pure parecchio.. però tengo sempre 1 comportamento normale e non quitto:P