Anche se ho visto che l'apply è stata accetta nel sito ufficiale, mi sembra giusto presentarmi anche qua
Vi riassumo qui un po' delle mie esperienze in multiplayer
Ho iniziato a giocare su internet a 13 anni con quake2. Il mio primo mmorpg online è stato ultimaonline nel server "Enchanted Lands" nella gilda Bad Company. Da UO, dopo una breve esperienza in "La quarta profezia" sono passato a Dark Age of Camelot, prima in USA 2 anni prima della location in italia e poi in italia su Vortigern nel reame di Hibernia, avevo un Eroe 9Lx prima del passaggio a ToA, ufficiale nei The Dark Legion e vice GM nei Black Dragons.
Dopo Daoc ho provato svariati mmorpg, wow, rift, aion, ecc ecc tutti quanti deludenti almeno secondo il mio punto di vista. L'unico dove mi sono divertito per circa un anno è stato Warhammer Online dove avevo prima della clusterizzazione dei server, la seconda guardia nera (a livello di punti reame) del server ghortor, anche qui il nome era Med, guildmaster dei No Way una piccola gilda di pochi membri che cercava un'alternativa allo zerg di warhammer.
Bene, molto riassunte, queste sono le mie esperienze nel multiplayer, in real mi chiamo Lorenzo, ho 27anni e purtroppo, Non conosco per niente il gioco, non ho idea di che pg farmi, quindi faro' quello che serve di piu' ai party di gilda, ed ho bisogno di qualcuno che mi indirizzi a livello di equip e di specializzazioni perche' purtroppo il tempo che ho non è piu' quello di una volta, ma la voglia di far rosikare gente in rvr è tanta.

Se mi lasciate tramite pm o msn (il mio è m4d@live.it) i dati per TS o ventrillo, una di ste sere donna permettendo vengo a conoscervi