Ciao tutti,
premetto che ho fatto apply sul sito ufficiale di SWTOR ma posto anche qui per chi non avesse la possibilità di vedere quella.
Presentazione veloce: Mi chiamo Pietro ed ho 27 anni, nella vita sono un Art director e grafico pubblicitario che si è trasferito a Roma da un anno e mezzo dopo 26 anni di Milano per motivi di cuore e lavoro
Nell'internet sono stato: Pyton sul forum NGI da cui vi ho trovati, Pyton su quake3, UO(NHR) ed altri giochilli vari.
Conosco i fremen perché quando ho iniziato a giocare a WOW alla release, come Ades(shaman) sono entrato negli Eraser lato orda e mi ricordo delle sberle volanti epiche (come ho scritto sull'altra apply, bei tempi )
Ho poi smesso con wow all'uscita di burning crusade ed ho ripreso un anno fa a giocarci seriamente, ma purtroppo si è un po' perso il feeling dei vecchi tempi anche per mancanza di una gilda compatta.

Ho appena acquistato un pc nuovo con cui buttarmi nel mondo di swtor e diablo3 e mi piacerebbe entrare nei fremen perché cerco una gilda multi-gioco che sia più una comunità vera e propria che una gilda.
Se volete posso mettervi anche a disposizione le mie competenze grafiche in caso necessitaste di qualcosa.

Grazie mille e buon game!
P.