Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
ma infatti ora che ho una ventina di ore di gioco potrei ri-switcharlo a nightmare, il problema è stato il tutorial, che sei da solo e ti fanno la pelle come ti muovi, e la prima missione, che non ci sono ancora abb skill per gestire i nemici
e poi voglio giocare mindless, anni di wow mi hanno disabituato alle difficoltà


vero cloud, ho provato il doppio cecchino (io sentinel) e non era niente male, ma cecchino+infiltrator li secchi sia che si muovano, sia che stiano al riparo
in ME2/ME3 il cecchino è imbarazzante. Io lo ho giocato con Shepard speccato Infiltrator/Assassin, e con 2 compagni sniper (Garrus + Zaeed) equippati con fucile d'assalto (Mattock) + fucile da cecchinio (M9 Incisor). Sulla lunga distanza con 3 cecchini semplicemente non sopravviveva NULLA, specie visto che il mio PG aveva Black Widow + munizioni AP + mod AP (ossia potevo headshottare DIETRO UN FOTTUTO MURO DI 2 METRI!).
In caso il combattimento fosse "ravvicinato", bastava far switchare i compagni con fucile d'assalto e spostarsi con lo stealth per mettersi a distanza sicura e cecchinare i poveretti che inutilmente tentavano di sparare ai miei companion!

non c'era biotic o tech power che reggesse il confronto. Forse l'unico problema lo potevano dare i boss che usavano le barriere e che quindi erano quasi immuni al cecchinaggio, ma a quel punto c'era la combo SMG + Disruptor Ammo e ciao ciao barriera!