Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 12:08
NO SKILL.
Gi? infatti noi da poveri niubbi che siamo teniamo testa tranquillamente al doppio di voi ^^
Poi presi dal panico swarmate in 50 e qualcuno va a vantarsi di averci wipato in 50 vs 10 (subendo cmq molte perdite ^^), mentre altri vanno a rosikare ^^

Scommetto che se tu avessi un pg Ally ora saresti ad implorarci di entrare in gilda.
Ovviamente mi risponderai di no, perch? siamo lamer e te sei un bravo giocatore che prima di killare qualcuno gli chiede il permesso e non si sognerebbe mai di attaccare in gruppo uno o 2 pg da soli ^^

Ma su.. ti do un consiglio..
Apri la scatolina di WoW (quella dove dentro ci sono i cd si.. quella con tutti i disegnini sopra e la scritta WorldOfWarcraft) prendi il manuale (quello grosso grosso con tanti foglietti dentro con dei segni che si chiamano lettere stampati sopra) e comincia a leggerlo. Da qualche parte vedrai che c'? scritto che Orda e Alleanza sono in guerra ^^

E io in guerra punto ad uccidere il mio nemico prima che lui uccida me o qualcun'altro della mia stessa fazione.

E se continuerai a leggere vedrai che ci sono taaaaaaaanti paragrafi che parlano di Party (no nn le feste da truzzi con la puzza sotto al naso) e Raid..
Magari impari qualcosa di nuovo ^^

Mi piacerebbe tanto sapere il nome del tuo pg, almeno la prossima volta che ti vedo ti avverto prima di toglierti il colore dallo schermo ^^