Originally posted by Gizeta@May 25 2005, 19:24
su icq c'e' spam pubblicitario
su msn no ^^
che versione utilizzi di msn, la 3.0?


su icq ci sono due finestrelle messe in croce, una sulla schermata principale ed una sulla schermata dei messaggi, su msn pure




voglio utilizzare i prodotti microsoft il meno possibile? s?, lo ammetto: ho provato ad utilizzare linux, ma per le mie esigenze ? davvero troppo duro l'impatto e finch? non ci sar? uno standard unitario non mi ci approccer? nuovamente, a meno di stravolgimenti.

ed ? anche vero che sono prevenuto nei confronti della microsoft, come d'altronde dovrebbe essere chiunque: in windows98 erano presenti numerosi spyware "di sistema" che permettevano a microsoft di monitorarti (cosa ammessa dalla casa stessa dopo essere stata beccata), e windows98 s.e. in europa ? uscito in fretta e furia per evitare processi.

personalmente non mi fido minimamente di microsoft, ma purtroppo in un modo o nell'altro ? riuscita a conquistare una posizione fin troppo ingombgrante sul mercato, ed ? attualmente l'unica soluzione ragionevole per far girare pi? o meno tutto (di fatto non ci sono alternative a livello di end-user)