LISTA FREMEN
00 - Nevesis - [Starcraft, Eriador]
01 - Azel - [World of Warcraft]
02 - CLOUD - [World of Warcraft] - [Sparatutto a scelta]
03 - EXODUS - [ SC , Eriador]
04 - PIOOCO - [NULLA] - [UOL]
05 - SIDIOUS - [SC, UOL]
06 - CRUSADER[SC, Eriador, fantacalcio] - [negroni superdotati]
07 - SaKurAMbo[SC,Fantacalcio]
08 - SICKBOY [Raduni, SC][pizze in compagnia, gita colettiva a Gardaland, Kolossal]
09 - Q(F)M (Possa) - [Eriador,Starcraft, UOL, Fantacalcio]
10 - Maxtir - [Eriador] - [sparatutto, simulazioni]
11- ALAKHAI - [Eriador, SC, UO (un tempo)] - [Unreal 2004]
12 - Zeo - [SC, Eriador in pausa, UOL]
13 - HeR? - [Essecc?] - [Presto WoW: e quando arriver? tremerete muahahahah!!!!]
15 - de_nome_lanicon [Eriador] - [fps strategici, gdr] - Molto aspirante...
16 - Saltato per motivi tecnici - leggesi Elio e le storie tese
17 - Leto - [Starcraft, Eriador] [D2,WoW - quando uscir?]
18 - Zugro - [Eriador] - [mmorpg vari]
19 - Propheta - [Eriador]
20 - Bullok [NULLA(ma ? cmq presente )]
21 - Demon Gold - [Nulla x ora ma c'? (anche se poco )] - []www.gunbound.net ci st? buttando un occhio]
22 - DIABOLIK - [Eriador,Fantacalcio]
23 - ARIANH - [Eriador] - [E' DIVENTATA FREMEN e vuole la maglietta...]
24 - KERION - [Eriador]
25 - REAL CEREAL - [tette, culo (di donna), bernardina, Uo, Genoa, Calcio in generale, pittura, fantacalcio, hard-core, sport in generale, cicotti, gare di biglie in spiaggia, Liris, dialetto bresciano, alcolici, sigarette, il silmarillion, il signore degli anelli, tette, tette, tette, tette, tette .......] - [tette, culo (di donna), bernardina, Uo, Genoa, Calcio in generale, pittura, fantacalcio, hard-core, sport in generale, cicotti, gare di biglie in spiaggia, Liris, dialetto bresciano, alcolici, sigarette, il silmarillion, il signore degli anelli, tette, tette, tette, tette, tette .......]
26 - Baldovino [Eriador, ipnoculo]
27 - Mirko_Meliamyn [Eriador] [Rpg,simulazione,OPERATIONFLASHPOINT,FIFADIPENENTE]
28 - Xion_Masters [Eriador]
29 - Silente [spammer]

LISTA NON FREMEN
01 - DARKSIDE SUN - [Eriador , Fantacalcio]
02 - Jandor - [UOL] - [Mi sto facendo il pg worker x ora... poi forse vi degnero' della mia presenza]
03 - TRICKSTER [Eriador] - [sparatutto a gogo] [QUANTO MI DATE PER DIVENTARE FREMEN?]
04 - Brosio83 - [Eriador] - [Sparatutto (meglio se realistici alla rs, gr, ofp) ]
05 - GWAIHIR [Eriador, Fantacalcio, forse UO] [Scacchi, The Gate (MUD), Starcraft (2 volte multiplayer)
06 - WULFETTOLO [eriador con propensione UO]+
07 - Corwin [Eriador] [propongo un arena, Sauriniani contro Popoli liberi, mazzate mazzate mazzate, con classifica ^^]
08 - InGrO - [ex-UOL,ex-SC, ex KingKaoS] [Rome:Total War rulez, WoW rulez] [Ya Hya Chouada]
09 - Akoon - [Eriador, Rome total war, CS(oramai a tempo perso), mi piacerebbe provare UO]
10 - Lupinst - [Eriador]
11 - Gizeta - [Uol in pausa,L2] - [Lineage2]
12 - Shinuviel - [Eriador, sempre e solo Eriador!] [Warcraft3]
13 - Gravenar - [Eriador]
14 - utopia - [UOL]