nn la vedo molto facile parlare con kildare se me ha messo in ignore......
Azel nn pensavo che manco ti ricordassi di me eravamo amici su uni e anche successivamente e il post nn era riferito a te e cmq vuoi rispondermi tirandomi 2kili di merda?fallo dai mika sar? io a fermarti anch se nn so se hai kapito che puoi tirarmi tutta la merda che vuoi ma tanto fortunatamente nn sono un malato cronico come te e quindi nn mi intereserebbe molto il tuo giudizio da UOMO ADULTO,oppure dammi lo binbominchia,lo sono,oppure sp? volevi fare il grosso e poi manco sapevi che kosa scrivere bhoo??.....cmq questo cara gildozza dimostra che la gente si incula solo i lvl 60 e quindi nn siete na gilda....
volete che kieda scusa?tz?....ma voi dovreste kiedermi scusa....gia quando loggo scrivo :buongiorno gilda.bon silenzio dico vabb? nn ci sar? nessuno.poi kiedo magari una info,3 ore a spamamre prima di avere la risposta,poi o ki me da na mano con una cosa?shhh..silenzio....nn sia mai rispondere....poi magari so li che me la rido con la poca gente che evidentemente ha un cervello e arriva qualkuno a dire di stare zitti perk? deve giokre....che bello....davero...clapclap
Azel nn kiudere questo che nn mi sembra di usare parolacce o no?