Quote Originally Posted by Nevesis View Post
Lost (parla di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo che devono sopravvivere in un'isola poco ospitale, trama molto complicata all'inizio ma bello)
Scrubs - Medici ai primi ferri (solo con la prima stagione ho riso per giorni)
Battlestar Galactica (fantascienza, tiene sempre sulla corda)
Doctor House (spero che tutti lo guardiate gi&#224
Lost ne ho sempre sentito parlare ma non ne ho mai visto un episodio, però la curiosità resta.
Dott. House ogni tanto lo vedo, geniale quell'uomo! Indisponente ma geniale.

Quote Originally Posted by brosio83 View Post
liris a tetsuo chiascian gli fa le pompe e fidati che quando vedrai tetsuo capirai che non è cosa piacevole

e poi chiascian, che nome del menga, tetsuo invece si chiama come il tipo di akira, che gli fa vincere diversi altri milioni di punti fragola.
Vabbè, Kyashan non è proprio il suo nome originale, si chiama Tetsuya
Molti mettono 'Ghost in the shell' sopra 'Akira', ma per me è decisamente il contrario. Kaneda wins.

Quote Originally Posted by brosio83 View Post
requiem for a dream ancora non l'ho visto, è li nell'HD che mi aspetta ma dev'essere un giorno in cui sono preso bene...
L'ho visto a casa di Arkady, è molto crudo come tematica e penso che renda bene l'idea su certi aspetti quotidiani non proprio visibili.

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
una serie strabella cmq che probabilmente tutti avrete gia visto è Il mio amico Ultraman
cmq ho qualkosa da ridire infe a proposito di tim burton....
la fabbrica di cioccolata ad esempio,una buona cover del vekkio,ma senza jonny dep nn sarebbe stato che una immensa cazzata.
ieri ho visto il pianete delle scimmie,di tim burton
sinceramente film veramente VERAMENTE belli ce ne so poki....
cioè film come shining,o the cube,o odissea nello spazio nn se ne vedranno più
ve ne dico uno fra tanti:
L'armata delle tenebre(il seguito della casa),un film con una trama a parer mio geniale
'Il mio amico Ultraman' lo guardavo da ragazzina
'La fabbrica di cioccolato' di Burton non sarà questo gran filmone (l'originale, come sempre accade, resterà imbattibile) ma non è nemmeno troppo male, giustamente Deep ha messo il puntino sulle "i".
'Shining', 'The cube', '2001 Odissea nello spazio' (prova a leggere li libro... ), tutti gran titoli con trame degne di attenzione.
'L'armata delle tenebre' è fantastico