Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Inter - Fiorentina 3 - 1

  1. #11
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post

    ah e cmq INTER = illecito sportivo
    Juve = somma di irregolarita (nn illecito )
    ma non dir cazzate.

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    diro anke cazzate, pero se guardi bene quello del inter è illecito, e se guardi bene la juve è andata in B senza aver commesso manco un illecito, poi ovvio avra anke rubato le partite,pero negli atti nn è stato scritto ILLECITO è stata mandata in b per somma di irregolarita,

    con illecito invece cè pena retrocessione, e cmq nn sarebbe la prima cosa irregolare ke fa inter, a partire dai passaporti falsi, ha pedinato un arbitro, e caso strano ora han trovato le kiamate di tutte le altre squadre tranne inter, (e di certo nn xkè è santa, o meglio ha SAN TRONKETTO )

    vedrete ke ora sta cosa piano piano esce, anke se ovviamente le tv nn ne parlano xkè caso strano son di proprieta milan e inter poi è la juve ke ha il potere

    ma la cosa piu ridicola è moratti ke quest estate si vantava ke l'inter è pulita ke si meritava lo scudetto ecc (patetico...)

    oggi infatti i volti dei giornalisti interisti erano caso strano piu scuri! iniziano a cagare inquieto anke loro!

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    quindi mi stai dicendo che la juve non ha compiuto una truffa ai danni di consumatori, sponsor etc, ma che semplicemente ha violato qualche regola della FIA e della FIGC?

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    ma no, son juventino ,ma nn ho le fette di prosciutto sugli okki... son il primo a dire ke la juve meritava la penalizzazione... ma quello ke ti voglio dire
    è ke la sentenza nn ha dikiarato illecito sportivo(xkè nn avevano prove certe, anke se son il primo a dirti ke con quelle kiamate....)

    quindi se c basiamo su fatti concreti, la juve nn ha ricevuto nessuno illecito sportivo ( so ke puo sembrara na cazzata, pero a livello di sentenza è andata cosi)

    mentre illecito è stato per esempio quello del genoa due anni fa... e illecito è quello del inter di adesso...

    nn voglio fare lo juventino rosikone, pero i fatti son questi

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    che ha fatto l'inter ti illecito ?
    io dalla spagna ste cose non le seguo bene.

  6. #16
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    quindi mi stai dicendo che la juve non ha compiuto una truffa ai danni di consumatori, sponsor etc, ma che semplicemente ha violato qualche regola della FIA e della FIGC?
    solo solo tutte le skedine ke la gente s gioca

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •