Quote Originally Posted by Cloudza View Post
Immagino sia per questo che Grillo abbia continuato a dire il suo pensiero pur sapendo di finire emarginato dai media più importanti, quelli che gli avrebbero offerto i contratti più ricchi. Sarà di sicuro stata una scelta economica la sua, tra il diventare con tutte le probabilità uno dei comici più famosi e pagati di Italia oppure seguire il suo cuore e dire quello che pensava restando inviso sia ai politici di destra che di sinistra. E in Italia un uomo di spettacolo se non piace alla politica non va da nessuna parte.

Il perfetto esempio di pecorone che vota per partito preso senza nemmeno sapere un cazzo del programma di chi sta votando. Perdonami, ma tu e quelli come te (di destra e sinistra sia chiaro) siete le persone che fanno andare a puttane l'Italia, permettendo a quella buona percentuale di parlamentari di stare lì a farsi solo i propri interessi. Te lo ha detto Emilio Fede che quelli che votano sinistra sono sporchi e puzzoni? Che girano col pandino per obbligo?
Io inserirei un questionario di n domande a risposta multipla, molto generiche, da compilare prima del voto riguardante il programma delle varie fazioni. Se e solo se si è in grado di rispondere correttamente a circa metà delle domande si può votare. Idem per i referendum. Non lederebbe in alcun modo il diritto universale di voto imho, semplicemente renderebbe obbligatorio un minimo di conoscenza di ciò che si sta votando.

1- Se Grillo mi sta antipatico continuerà a starmi antipatico perche per me è uno dei soliti comici da Zelig (che mi fa cascare le palle), che poi me la venga a raccontare che lui ci apre gli occhi è un altro discorso. Per me tira acqua al suo mulino

2- Nessuno di voi si è accorto che nel secondo pezzo del mio intervento precedente stavo palesemente cercando di creare un flame scrivendo 2 o 3 cazzate dopo una cosa semiseria...

3- Cloudza se io sono un pecorone tu sei uno stolto perche ancora non hai capito che chi fa andare male l'Italia sono i nostri politici, quelli del passato e alcune situazioni che la gente vive quotidianamente (es. Mafia) che non permettono che le cose si sistemino. Tu potrai votare quello che ti pare ma non cambierà mai nulla ed è inutile che mi vieni a fare la morale dicendomi che se ci impegnamo tutti possiamo cambiare le cose perche NON E' VERO!

4- Sono strafelice di non vedere piu il sorrisino idiota di Prodi come presidente del consiglio, dopo questo anno passato a sputare sulla gente che ha votato sinistra (che tra le altre cose si sputava addosso da sola) ,mentre vedevo che mi tassavano anche la merda che mi usciva dal culo, spero di rivedere il cavaliere al suo posto cosi evitero di pagare un bollo come quello di quest'anno! (cioè 230 cavalli si pagano gia cari non credere?)