porca miseria mi ? caduta la webcam in testa.......
che male
che male
qua a Brescia ? stato parecchio forte devo dire, io ero seduto e mi sono sentito tutto che tremava e un bel baccano che arrivava a da fuori, il mio babbo che era dietro di me, quasi cascava per terra
io ero in un pub e nn l'ho sentito, strano nn abbiamo neanche visto tremare la birra :head:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Io ho sentito una leggera scossa verso mezzanotte, a Torino.
Probabilmente era la prima, la pi? forte credo...
Io ero andato a dormire da 5 minuti e manco me ne sono accorto, mio madre mi ha anche chiamato e nn mi sono svegliato
Io stavo giocando a medal of honor in rete... ho dovuto allontanarmi per paura che mi cascassero i manga in testa. Non e' successo, non e' andata via la corrente, non crollata la palazzina, ho ripreso a giocare tranquillamente.Originally posted by _Maxtir_@Nov 25 2004, 08:41
che male
Dicono che gli animali sentono prima... il mio cane stava soccando di brutto pero' e quando e' arrivata la scossa si guardava in giro perplessa nn sapendo dove infilarsi -_-
asd, avrai pensato che fosse arrivato l'anticristoOriginally posted by Crusader(F)@Nov 25 2004, 17:49
ero appena andato a letto dopo aver rivisto l'esorcista versione integrale... :blush:
ho sentito il letto ballare e visto il lampadario dondolare sopra di me, son saltato fuori in tempo per scontrarmi con mio pap? in corridoio
inutile dirvi il salto che ho fatto fuori dal letto