Esauriti:lamer:
Maledetti omini delle poste per una prepagata 7 giorno ho dovuto aspettare...
Maledetti![]()
![]()
Maledetti![]()
![]()
volevi fare il furbo vero? :muhaha:Originally posted by Swarzenegher@Nov 29 2004, 12:19
Maledetti![]()
![]()
peccato che ? in ritardo... per? non capisco una cosa: il preorder si poteva fare dal 26, come cazzo hanno fatto a farlo prima?![]()
fregati ancora :3:
andate su www.gamewarp.it
vendono la Cd-Key a 10 euro e per contrassegno ^^
in piu' a loro gli arriva domani e il mio ordine e' gia' in lavorazione![]()
Stiamo un po' a vedere
Questi bacucchi non l' hanno messo in prima pagina, quindi molta gente non c' avra' fatto caso, ho controllato se e' un distributore ufficiale e me l' ha confermato il sito Di distribuzione blizzard per l' europa.
Sembra fatta ma non cantiamo vittoria troppo presto......![]()
ho ordinato da gamewarp.it grazie e speriamo nn si esauriscano mentre il mio ordine viene inoltrato![]()
che ci provino nel tempo libero faccio il Punitore...facciano come credono
![]()
e poi non diciamo che non li avevamo avvertiti :lollone:
<<3000 Gradi trasformano l' acciaio in burro, non sentirai dolore , e' troppo rovente brucera' le terminazione , poi andrai in shock e sentirai odore di carne bruciata e freddo..>>
![]()
rof:
![]()
si sn esauriti mentre l'ordine veniva inoltrato![]()
..per? ? arrivata la mail di conferma che ho acquistato il prodotto, quindi .. speriamo ora arrivi![]()
sono riuscito a trovare un copia anche su Multiplayerse tutto va bene mi ritrovero' con 2 CD-key..
se accade questo aproun asta!![]()
pare ce ne siano anche su
http://www.gamestart.it
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
prese 4 copie
me liris zeo cloud, ora bisogna vedere se mi arriva la mail di conferma
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Se ci sei riuscito, potrei venerarti come un Dio. Ma hai preso il preorder box o hai prenotato la copia di wow?
Ovviamente nel caso andasse in porto ti pagher? via ricarica PostePay...![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.