Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 33

Thread: In Generale!

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

sinceramente, dopo quello che ha fatto la juve (e tutte le altre squadre al traino: xkè la scusa "lo facevano loro, quindi potevo anch'io" è buona solo in italia), ci vuole del coraggio a dire qualcosa contro questo scudetto dell'inter

Piccolo Spammer lykos's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    sinceramente, dopo quello che ha fatto la juve (e tutte le altre squadre al traino: xkè la scusa "lo facevano loro, quindi potevo anch'io" è buona solo in italia), ci vuole del coraggio a dire qualcosa contro questo scudetto dell'inter
    Discuteremo del prossimo fra una ventina d'anni allora

l'unica partita che dovevano vincere era quella della scorsa volt con la Roma e han buscato

Direi che questa frase cmq commenta da sola l'annata calcistica di serie A italiana 2006/2007...speriamo nella prossima

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    io sinceramente aspetto che ora scoppi lo scandolo Inter, lo attendo e se non esce è solo xkè moratti e tronchetto han troppo potere, ci son troppi politici interisti e romani,laziali perchè certe cose spuntino fuori

io mi aspetto giustizia,l' ILLECITO l'han fatto anche loro , peccato che poi è stato insabbiato tutto come al solito

e spero che il pover Genoa nn ci rimette come al solito

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

se hanno compiuto reati anche loro, spero sinceramente che paghino (che paghino veramente, non quelle farse all'italiana a cui abbiamo assistito fin'ora). ma quando lo scudetto lo vincerà il bari, non metterò in discussione lo scudetto del bari, dirò semplicemente "finalmente una squadra ha vinto uno scudetto sul campo"

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

quest'anno, nonostante non abbia da dire nulla su calciopoli (giustissimi i provvedimenti, forse non abbastanza), non c'è stato un vero campionato di serie A

benvenga che l'inter vinca qualche scudetto, ma quando tutti partiranno da 0 e non ci saranno penalizzazioni per altre squadre, allora sarà parità ludica.

Member Cloudza's Avatar

Quote Originally Posted by Infe View Post
    quest'anno, nonostante non abbia da dire nulla su calciopoli (giustissimi i provvedimenti, forse non abbastanza), non c'è stato un vero campionato di serie A

benvenga che l'inter vinca qualche scudetto, ma quando tutti partiranno da 0 e non ci saranno penalizzazioni per altre squadre, allora sarà parità ludica.
    La Roma era a 0, Lazio e Fiore non erano al livello dell'Inter, e il Milan unica squadra che era alla pari sulla carta ha troppi vecchi sui quali fa affidamento. Fossero anche partiti da + 10 non sarebbero riusciti a vincere lo scudetto.

La Juventus doveva essere radiata.

Spirito Libero Propheta's Avatar

mi state facendo passare la voglia di spammare
    non controllo l'ortografia... non rompete

Member Cloudza's Avatar

ah se qualche RuBentino dovesse venire a whinarmi contro sappia che i Gobbi hanno torto anche quando hanno ragione.

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

il fatto è che per colpa di due dirigenti infami, nn si puo dare contro una tifoserie e una squadra di giocatori, la juve sta pagando i suoi sbagli, ora tocca agli altri... io vedo solo juve e genoa sempre penalizzat

Secondo me la Giuve ha preso moggi proprio perche sapeva che aveva le mani in pasta, io sono MILANISTA e non mi sono ancora dimenticato di VERONA E NAPOLI dove guarda caso nella dirigenza di queste squadre c'era moggi con le sue belle manine sporche di merd... nutella!

Quindi sapevano e lo hanno voluto proprio per quello, la giuve meritava ampiamente la serie C perche di scudetti ne hanno rubati ben piu di 2!

Il milan è stato giustamente punito, anche se per fatti molto meno gravi, perchè il numero di telefono degli arbitri non lo deve avere neanche la madre di galliani.

Poi vorrei fare questa riflessione:

TRONCHETTI -> TELECOM -> INTERCETTAZIONI -> INTER CAMPIONE

Bah per me son dentro tutti

Che schifo il calcio italiano!