sinceramente, dopo quello che ha fatto la juve (e tutte le altre squadre al traino: xkè la scusa "lo facevano loro, quindi potevo anch'io" è buona solo in italia), ci vuole del coraggio a dire qualcosa contro questo scudetto dell'inter![]()
io sinceramente aspetto che ora scoppi lo scandolo Inter, lo attendo e se non esce è solo xkè moratti e tronchetto han troppo potere, ci son troppi politici interisti e romani,laziali perchè certe cose spuntino fuori![]()
io mi aspetto giustizia,l' ILLECITO l'han fatto anche loro , peccato che poi è stato insabbiato tutto come al solito
e spero che il pover Genoa nn ci rimette come al solito![]()
se hanno compiuto reati anche loro, spero sinceramente che paghino (che paghino veramente, non quelle farse all'italiana a cui abbiamo assistito fin'ora). ma quando lo scudetto lo vincerà il bari, non metterò in discussione lo scudetto del bari, dirò semplicemente "finalmente una squadra ha vinto uno scudetto sul campo"![]()
quest'anno, nonostante non abbia da dire nulla su calciopoli (giustissimi i provvedimenti, forse non abbastanza), non c'è stato un vero campionato di serie A
benvenga che l'inter vinca qualche scudetto, ma quando tutti partiranno da 0 e non ci saranno penalizzazioni per altre squadre, allora sarà parità ludica.
mi state facendo passare la voglia di spammare
non controllo l'ortografia... non rompete
ah se qualche RuBentino dovesse venire a whinarmi contro sappia che i Gobbi hanno torto anche quando hanno ragione.![]()
il fatto è che per colpa di due dirigenti infami, nn si puo dare contro una tifoserie e una squadra di giocatori, la juve sta pagando i suoi sbagli, ora tocca agli altri... io vedo solo juve e genoa sempre penalizzat
Secondo me la Giuve ha preso moggi proprio perche sapeva che aveva le mani in pasta, io sono MILANISTA e non mi sono ancora dimenticato di VERONA E NAPOLI dove guarda caso nella dirigenza di queste squadre c'era moggi con le sue belle manine sporche di merd... nutella!
Quindi sapevano e lo hanno voluto proprio per quello, la giuve meritava ampiamente la serie C perche di scudetti ne hanno rubati ben piu di 2!
Il milan è stato giustamente punito, anche se per fatti molto meno gravi, perchè il numero di telefono degli arbitri non lo deve avere neanche la madre di galliani.
Poi vorrei fare questa riflessione:
TRONCHETTI -> TELECOM -> INTERCETTAZIONI -> INTER CAMPIONE
Bah per me son dentro tutti
Che schifo il calcio italiano!