Dark and light è morto

Belle idee ma è stato un aborto uscito male, con un motore grafico così brutto da andare a 14 fps massimi su pc da svariate migliaia di euro

Vanguard è un bel gioco, ci ho giocato anche io, peccato che non esista end-game perchè il gioco è uscito incompleto, ed essendo un full-pve, senza end-game che si fa? X il resto uno dei migliori pve, se non il migliore al momento. Davvero un peccato per tutti i difetti che ha, ovvero, oltre a niente end-game, classi sbilanciate che vengono stravolte ad ogni patch ancora oggi (è uscito da 4 mesi), bug a non finire etc..

Eve on-line: è un gioco molto particolare, deve piacere. Una sorta di strategico nello spazio, in cui si agisce e basta perchè le skill si allenano con il passare del tempo (reale), ovvero si skillano le abilità anche mentre non giochi. Questa cosa è carina ma chi gioca già da 3 anni è un superfigo, chi inizia ora non raggiungerà mai chi ha iniziato prima di lui....boh, a me questo di base non piace. Il "personaggio" è un'astronave, non si vede mai l'umanoide, anche se contano di inserirlo prima o poi (lo dicon da 1 anno).

EQ II= carino quando era uscito, ora un pò sbilanciato e lasciato un pò andare a male dopo l'acquisto SoE, anche se resta un buon gioco sotto il profilo PvE

Mio personale parere è che non ci sia nessun mmorpg che valga la pena di essere giocato ora