orca troia, io l'aglarond me lo ricordo... a dire il vero mi ricordo solo la sua ascia sulla mia povera ud![]()
orca troia, io l'aglarond me lo ricordo... a dire il vero mi ricordo solo la sua ascia sulla mia povera ud![]()
prc d.o ne sa
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A me ha fatto cappottare dcntmnt
ovviamente x creare il pg ho dovuto prendere un nome a caso,erano gia tutti occupati. Inoltre,avendo dei rallentamenti nel gioco,ho testato la temperatura delle 2 schede video in sli e quando gioco quella che sta sopra arriva a 110gradi.. consigli? le ventole vanno tutte e cosi ho messo un ventilatore gigante attaccato al case aperto ma nn cambia un cazzo...
ps. è normale ke choffame mi continui a mandare messaggi su msn dicendo: le mie foto calde?![]()
no è un fottutissimo virus del cazzo passatomi da un coglione del dio porco infame
ogni volta devo riavviare msn... dovrei formattare ma atm nn ho voglia![]()