Il gioko di carte ignorante!!!!
![]()
Si mi sembra di averlo sentito, cmq sia sw che st mi fanno schifio, la nuova serie di st la guardo solo perche c'e' quella gnocca di Jolene Balock a fare T'pol :3:
Personalmente preferisco Star Trek, il Capitano Kirk ? un mito, quando prende per il culo Spok mi fa morire dal ridere :lollone:
? quando prende per il culo spock?Originally posted by _Maxtir_@Dec 7 2004, 08:12
Personalmente preferisco Star Trek, il Capitano Kirk ? un mito, quando prende per il culo Spok mi fa morire dal ridere :lollone:
Anche io me lo sono chiesta... non ? che lo prenda in giro, gli fa solo notare quanto noi esseri umani siamo totalmente rincoglioniti rispetto gli impeccabili vulcaniani![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
intendeva "prendere in giro", non "prendere dal culo"Originally posted by Yukitopia@Dec 7 2004, 12:54
? quando prende per il culo spock?
:3:
Star Whores rox, il film + bello della storia dell'uomo...ormai mi metto a ridere pure riguardando quello serio
star trek mi piace abbastanza, x? ? molto + statico (ci sono puntate che si sviluppano e concludono totalmente sull'astronave)...e poi il filone di videogiochi nn mi ? mai piaciuto molto...
ST: Bridge Commander ? lo strategico? se ? quello nn mi ha attizzato troppo
invece i giochi della serie SW in genere mi piacciono molto
S?, l'ho gia sentito.....forse perch? vivo con te carissimo Kerion.... :lingua:
Mi piaciono tutte e due i generi di fantascienza.
Di star wars mi piace in particolare Star Wars: Jedi Knight: Jedi Academy come game: e a voi?
Per i film nn serve un commento![]()
A me piace la polenta coi funghi.
(e questo reply sta a questo topic come Azela moderatore serio)
Zeo / Kildare
Bulavù
E' decisamente la migliore....Originally posted by Zeo@Dec 7 2004, 14:10
A me piace la polenta coi funghi.
![]()
SerissimoOriginally posted by Zeo@Dec 7 2004, 14:10
![]()
![]()
![]()
Aspetto con impazienza di vedere l'Episodio III di SW... ma non c'? paragone assolutamente con gli ultimi tre...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery