Hahaha dai Sickboy hai scritto quel reply solo dopo 13 pagine e dopo che anche i sassi ti han dato del coglione per le tesi inizialmente sostenute.
Non è nessun pretesto è una corsa ai ripari.
Hahaha dai Sickboy hai scritto quel reply solo dopo 13 pagine e dopo che anche i sassi ti han dato del coglione per le tesi inizialmente sostenute.
Non è nessun pretesto è una corsa ai ripari.
ok dai parliamo dello statuto !
aspetta ma non c'è nessuno statuto sticcato in sto forum, e se cerco "statuto fremen" al massimo mi esce il post del nano(che ci salva da tutti i peccati ricordiamo)
non mi dirai vero che lo statuto fremen è tramandanto oralmente ai raduni nella cripta
p.s
tra parentesi le regole di una comunità le decide la maggioranza, e qualcosa mi dice che la maggioranza è la gilda di wow![]()
io l'ho più grosso di tutti voi...
non controllo l'ortografia... non rompete
Posto in reply a queste ultime persone e poi mi sono stufato di chi continua a girarici attorno.
1) Quello che si vuole è che lo "stile" di gioco del clan venga rispettato, e qui sono sempre stati accettati nobbi o non nobbi. Nella sezione wow non avviene così ? O si fa in modo di aggiustare il tiro o fondate un'altra comunity
2) Lo statuto stava sul sito che per motivi squisitamente tecnici è down
3) Le regole di una comunità sono scritte e scelte dalla comunità, chi entra a far parte di una comunità le deve accettare prima di decidere di farne parte. Se uno entra in una comunity e non si interessa a farsi dare il regolamento è un problema solamente suo. Il cambiamento delle regole prevede anche che se ne discuta prima di decidere arbitrariamente di cambiarle.
si nota propio il rispetto dai vostri post![]()
mazzanegra
dovere baby
pólso: s.m. fisiol., battito ritmico prodotto dalla dilatazione delle arterie per l’afflusso del sangue spinto dalle contrazioni cardiache, particolarmente avvertibile nella parte interna dell’avambraccio vicina alla mano: p. regolare, debole![]()
se sali un pò sopra la scapola arrivi al collo, poi li la testa è un pò torta
qui ho risposto a tutti