Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
Ma nel contempo come qua bisogna darsi una regolata sullo spam da "altre parti" sarebbe bene farsi un po' di cazzi prorpi e non lurkare le sezioni altrui
Su questo mi trovi d'accordo.

Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
Quello che mi sfugge è che non è pubblico, è privato dei fremen ma aperto al pubblico : /
Perchè è solo quello inerente al game, il privato Fremen di Gilda è l'Arrakeen, con le varie sottosezioni, come c'è quello privato per le Mukke con le sottosezioni, i forums di Gilda sono gli stessi.

Quote Originally Posted by Mark View Post
Ma qual'è il problema di spammare ?

Problema di spazio dell'host ?

Difficoltà nello scrollare la pagina per ignorare gli spammatori ?

Ipnotismo della faccina ?

Ci sono casi estremi tipo Infe dei bei tempi oppure Fariel ultimamente che ok.... stanno esagerando però gli altri si contengono, avere un moderatore con il fiato sul collo è deprimente, poi alla gente passa la voglia di postare.
Infe era appunto un esempio che volevo citare, ai tempi aveva proprio esagerato, tanto che per dargli una "calmata" gli era stato azzerato il counter. Sinceramente non vorrei che si ripetesse più e con nessuno!
E sono d'accordo anche con te che avere un moderatore col fiato sul collo non è affatto bello e non è sicuramente quello che voglio fare io, anzi zero voglia.
Quindi non prendetemi per una iena, non la voglio essere, sarò stata brusca e me ne rendo conto, è tutta opera mia.
Vi ricordate quando c'era lo spam per il 'P. V.' che diventa 'Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!'? La situazione è simile, è solo questo da moderare.