Sorbole
non indeciso se tenere questa nave o prendere quella da 100k, ormai i tempi sono maturi e la stiva di carico è piena di helenium, 500 pezzi da vendere a non meno di 290 crediti cadauno
Ecco, a proposito di navi: ma voi andate per balzi, o prendete tutte le navi intermedie?
Io per ora le ho prese tutte, cioè Meteor, Caccia leggero e oggi Sunfox (quanto è brutto)
pansavo di andare a balzi, oggi ho attaccato un tipo che mi ha aperto in 2 la navetta e sono a 1 punto integrità. a questo punto non mi possono + attaccare. metto via altri 70k e poi mi piglio la nave da 200k
Si anche io vado a salti...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Cmq. il giochillo ha ancora potenzialità inespresse ed è in Beta.
L'energia extra, la costruzione della base dell'alleanza, i punti di non gradimento nelle galassie, sono ancora da sviluppare
il problema èche serve una bella stiva grossa
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
il fatto è che i crediti te li possono portare via, il contenuto della stiva no